







































Ho avuto il piacere di essere accompagnato da Alisson durante l'acquisto del mio appartamento. È stata molto simpatica, professionale e disponibile per tutto il processo. Ha sempre risposto rapidamente alle mie domande e ha fatto il massimo per accompagnarmi nelle mie richieste, in particolare durante le trattative con i proprietari. Un'esperienza molto positiva dall'inizio alla fine. Raccomando vivamente Alisson per la sua serietà e il suo professionalismo!
Della Valle con Marcel Bieri è come una storia di successo. Marcel Bieri conosce il suo mestiere e si dedica al 100% sia ai venditori che agli acquirenti. Non c'è nulla che sia troppo per lui e ha tempo per i suoi clienti. Non lascia nulla senza risposta - altrimenti organizza la risposta corretta. È molto competente e sa di cosa sta parlando. Grazie al fatto che è già da diversi anni che lavora presso Della Valle, ha una vasta conoscenza sugli interessati e sui loro desideri, in modo da poter attingere a un grande bacino di clienti, il che è molto utile nella vendita. Accompagna i suoi clienti fino alla conclusione e non lascia nulla al caso. Noi venderemmo nuovamente una proprietà con Della Valle e Marcel Bieri in qualsiasi momento. La nostra percezione è che l'intero team di Della Valle, compresa la direzione, funzioni.
**Molto professionale e affidabile – Raccomandazione assoluta!** Vogliamo ringraziare di cuore la signora Niederer per l'eccellente servizio. Ha gestito la vendita del nostro appartamento e siamo più che soddisfatti dell'intero processo. L'intero team di vendita è stato sempre molto professionale, puntuale e affidabile. Dalla prima conversazione fino al completamento della vendita, ci siamo sempre sentiti ben informati e in buone mani. Siamo stati particolarmente colpiti dalla comunicazione rapida e fluida, così come dall'impegno che la società Home2be ha dimostrato. Il lavoro è stato davvero eccellente e possiamo raccomandare Home2be senza riserve. Chi cerca un'agenzia immobiliare competente e affidabile è sicuramente nel posto giusto! Grazie mille per il supporto eccellente – saremmo felici di collaborare di nuovo con voi!
Sarò diretto: se stai cercando il miglior agente a Crans-Montana, smettila di perdere tempo altrove. Ho fatto un giro, e c'è solo un nome: Thomas Pittet. Il suo livello di conoscenza del mercato è incredibile; ha una vera esperienza, gli altri sono nella media, lui è in un'altra lega. Ma la cosa più forte è che è super efficiente e reattivo, rimanendo comunque di una umiltà disarmante. Non si considera un guru, lavora. È franco, trasparente e ottiene risultati. Per una vendita o un acquisto senza fronzoli, con il miglior negoziatore della zona, devi andare da lui. Punto e basta.
Un grande grazie ad Allan per la sua chiarezza, il suo professionalità e la sua rapidità nel nostro acquisto. È stato un vero piacere poter contare su di lui. Non posso fare altro che raccomandarlo!
Una comunicazione eccellente e un follow-up perfetto dall'inizio alla fine. Il montaggio del dossier è stato realizzato con molta rigore. Grazie a MAV Immobilier, la vendita è avvenuta con mente serena. Un grande grazie a tutta la squadra!
Ho incaricato Xavi Imhof dell'acquisto di un appartamento e sono molto soddisfatto del suo lavoro. Dalla prima consulenza fino al successo finale, sono stato accompagnato in modo competente, affidabile e personale. Xavi è stato sempre facilmente raggiungibile, mi ha informato in modo trasparente e ha coordinato professionalmente l'intero processo di acquisto. Grazie al suo grande impegno e al suo modo di fare piacevole, mi sono sentito ben accolto. Posso raccomandare Xavi come consulente immobiliare senza riserve e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento.
Con grande gratitudine le scrivo per ringraziarla per la sua eccezionale prestazione nella vendita della mia proprietà. La sua pianificazione strategica, le sue capacità di negoziazione e la sua costante comunicazione mi hanno impressionato e mi hanno dato la fiducia che la mia casa fosse nelle migliori mani. Ancora una volta, grazie mille per il suo eccellente impegno!
Il signor Martin Theler è semplice e pragmatico. Conosce bene l'Oberwallis, ha relazioni che sono utili. La vendita del nostro appartamento si basava su un reciproco fiducia.