



































Ho potuto vendere il mio appartamento al prezzo desiderato tramite Real Estate Group Holding AG. Il mio agente David Sahli mi ha consigliato in modo competente e professionale. Grazie a una documentazione fotografica professionale, il mio appartamento è stato presentato in modo ottimale. Le visite sono state organizzate in anticipo dal signor Sahli e condotte personalmente. Grazie alla sua buona comunicazione, sapevo sempre come procedeva il processo di vendita. Un grande grazie al signor Sahli per la collaborazione eccellente.
Molto professionale e reattivo, lo consiglio vivamente.
Madame Ody-Favre ci ha aiutato a vendere il nostro immobile con molta efficienza. È stata di ottimo consiglio, reattiva e proattiva. La ringraziamo per il suo lavoro eccellente e l'energia che ci ha dedicato. Le auguriamo il meglio per il futuro.
Il signor Pascal Hodel ha gestito la vendita con attenzione e con la nostra massima soddisfazione. Posso raccomandare i suoi servizi caldamente.
Anuschka è super disponibile e ha subito offerto la possibilità di visitare l'appartamento. È riuscita a procurarci rapidamente tutta la documentazione necessaria e a chiarire servizi aggiuntivi. Siamo molto soddisfatti e possiamo raccomandarla vivamente. Grazie!