



































«Abbiamo acquistato la casa tramite MARBEL Immobilien e siamo completamente soddisfatti. Dal primo contatto fino alla firma del contratto di acquisto, siamo stati assistiti in modo completo e molto competente dal signor Strebel. La visita è stata molto dettagliata, spiegata in modo chiaro e tutte le domande sono state risposte rapidamente. Ringrazio il signor Strebel e comprerei di nuovo una casa da lui in qualsiasi momento. Grazie mille
Persona molto competente e perseverante nella vendita del nostro appartamento. Da sottolineare che questa vendita non è stata facile a causa dell'assenza dell'ascensore. Il nostro contatto con lei è sempre stato amichevole e costruttivo. La raccomandiamo come agente di vendita.
Sarò diretto: se stai cercando il miglior agente a Crans-Montana, smettila di perdere tempo altrove. Ho fatto un giro, e c'è solo un nome: Thomas Pittet. Il suo livello di conoscenza del mercato è incredibile; ha una vera esperienza, gli altri sono nella media, lui è in un'altra lega. Ma la cosa più forte è che è super efficiente e reattivo, rimanendo comunque di una umiltà disarmante. Non si considera un guru, lavora. È franco, trasparente e ottiene risultati. Per una vendita o un acquisto senza fronzoli, con il miglior negoziatore della zona, devi andare da lui. Punto e basta.
Il signor Raboud è stato davvero un ottimo consiglio per noi. Ha portato a termine l'acquisto della nostra casa dall'inizio alla fine. Ci rivolgeremo a lui molto volentieri quando sarà il momento.
Abbiamo incaricato il signor Agush Dina della Grundgut AG di Wohlen per la vendita della nostra casa unifamiliare. Dalla prima presa di contatto fino alla vendita e alla consegna delle chiavi, tutto è andato perfettamente. Non c'è mai stato nulla da contestare. Agush Dina ci ha completamente convinti con la sua azienda Grundgut AG. Siamo estremamente soddisfatti del suo servizio e possiamo raccomandarlo vivamente. Ringraziamo di cuore Agush Dina per la collaborazione molto competente e piacevole e gli auguriamo tanto successo in futuro.
<p>Abbiamo avuto il piacere di vendere il nostro appartamento di 4.5 stanze a Naters tramite Xavi e siamo stati molto soddisfatti.</p> <p>La collaborazione è stata fin dall'inizio piacevole, professionale e senza complicazioni. Xavi è stato sempre facilmente raggiungibile, ha comunicato in modo trasparente e ci ha accompagnato in modo affidabile durante l'intero processo di vendita.</p> <p>Abbiamo particolarmente apprezzato il suo modo calmo e competente e il suo impegno nel trovare la soluzione adatta per tutte le parti coinvolte.</p> <p>Possiamo raccomandare Xavi come agente immobiliare con grande piacere e lo ringraziamo di cuore per il fantastico supporto.</p>
È stato creato un exposé molto bello e accattivante.
Sono stata molto soddisfatta della signora Zeberli. Ha organizzato tutto perfettamente e l'intera vendita dell'appartamento è avvenuta molto rapidamente. Grazie mille