































Durante la vendita della mia proprietà ad Aeschlen, sono stato eccellentemente consigliato e assistito dalla signora Simon. Era sempre disponibile per me, ha ascoltato le mie esigenze e mi ha consigliato in tutte le questioni in modo competente e affidabile. Apprezzo molto il suo modo diretto di comunicare e posso raccomandarla con buona coscienza ad altri clienti.
Consulenza cordiale e competente, responsabile e affidabile in ogni aspetto. Raccomandiamo vivamente Claudia Colombo come agente immobiliare e ci rivolgeremmo a lei in qualsiasi acquisto/vendita futura.
Super servizi grazie mille!
Abbiamo molto apprezzato la cortese assistenza e abbiamo conosciuto il signor Marti come un professionista altamente affidabile ed esperto.
Bernard Rellstab lavora in modo calmo, riflessivo e rapido. È molto paziente ed è stato sempre disponibile per noi.