



Abbiamo venduto la nostra casa di famiglia con l'aiuto del signor Engin Yildizli di Nova Casa Immobilien AG. Non potremmo essere più soddisfatti della gestione. Dalla prima riunione fino alla definitiva registrazione dal notaio, tutto è andato assolutamente liscio e trasparente. Siamo stati particolarmente colpiti dalla disponibilità costante e dal modo simpatico e onesto del signor Yildizli. Ci siamo sentiti in ottime mani in ogni momento. Chi cerca un'agenzia immobiliare con competenza e vero impegno, è nel posto giusto con Nova Casa. Una chiara raccomandazione e cinque stelle meritate! Grazie per tutto, signor Engin Yildizli




Il signor Yaman ha svolto un ottimo lavoro e ha potuto vendere la nostra casa in breve tempo ed è sempre stato facilmente raggiungibile per noi. Anche il servizio dopo la vendita vale cinque stelle! Grazie mille!




Già all'inizio del contatto e durante tutto il processo di costruzione e acquisto con Barbara Moncho e il suo team, siamo stati seguiti in modo eccellente. Le nostre richieste e domande sono state sempre chiarite e risolte in modo competente, efficiente e molto orientato al cliente.








Abbiamo trovato la nostra proprietà per le vacanze con Sandro Bolton di nk-immobilien Gstaad e non potremmo essere più felici. Fin dall'inizio abbiamo avuto la sensazione di essere con qualcuno che non solo comprende il suo lavoro, ma lo fa con passione. Sandro è stato davvero sempre disponibile e si è occupato di ogni dettaglio. In particolare, la sua consulenza sulle condizioni locali è stata preziosa. Si percepisce quanto sia radicato qui e quanto gli piaccia condividere le sue conoscenze. È sempre stato al nostro fianco con consigli e supporto. L'intero processo di approvazione sarebbe stato sicuramente un piccolo labirinto senza di lui, ma ci ha guidato attraverso con molta pazienza e competenza. E quando avevamo bisogno di contatti o fornitori locali, ci ha subito raccomandato le persone giuste. Abbiamo vissuto Sandro come una persona affidabile, impegnata e semplicemente molto simpatica. Collaboreremmo di nuovo con lui in qualsiasi momento e possiamo raccomandarlo di cuore. Grazie di tutto, caro Sandro








Immotega ci ha assistito in modo eccellente dalla prima conversazione fino alla conclusione. Il team è impegnato, affidabile e sempre presente per noi. Si percepisce che qui si lavora con cuore e intelligenza – per i clienti viene davvero dato tutto. Grazie mille per il fantastico supporto signora Häberli!












Supporto professionale e una collaborazione molto buona.