









_2024-03-06-145411.jpg&w=3840&q=60)
_2024-03-06-145411.jpg&w=3840&q=60)
























Eccellente accompagnamento da parte di Ivan Buhlmann, da A a Z. Siete in buone mani.
Siamo stati accompagnati e assistiti perfettamente da Sven Lott nella vendita dell'appartamento. Con grande impegno e competenza professionale ha portato a termine con successo la vendita. Possiamo raccomandare Sven Lott in ogni aspetto, poiché è disposto a fare il passo in più.
La signora Daniela Belm si è distinta in ogni aspetto come esperta immobiliare esperta e ben collegata. Non ha lesinato sforzi per presentare la mia proprietà in vendita nella migliore luce possibile e si è sempre assicurata che durante ogni visita degli acquirenti il terracielo potesse presentarsi in modo splendido. La sua tenacia e la sua ferrea volontà hanno infine portato al fatto che siamo riusciti a vendere questa proprietà in un segmento di prezzo molto alto. Posso solo raccomandare vivamente la signora Belm e la sua azienda Bellugo AG.
La migliore decisione che abbiamo preso, vendere la nostra casa. Vendere una proprietà è un ottovolante emotivo, con momenti in cui ti chiedi silenziosamente le tue scelte di vita. Ma dall'inizio alla fine, Stefan e Ruth hanno fatto in modo che sembrasse meno una transazione e più una partnership. Non si sono limitati a gestire la vendita – hanno gestito tutto. Consulenza fiscale, preventivi, controlli legali, la fine scrittura che normalmente richiede una laurea in giurisprudenza (e forse un drink forte), il che ci ha fatto risparmiare un'enorme quantità di tempo e preoccupazioni. Ciò che è emerso di più è stato quanto bene ascoltassero. Hanno dedicato tempo a capire davvero la nostra situazione, le nostre priorità e persino le nostre stranezze. Non ci siamo mai sentiti come un'altra semplice inserzione – si sono davvero preoccupati di fare le cose per bene per noi. Le foto e il video che hanno prodotto erano eccellenti – professionali, girati magnificamente, e hanno fatto sembrare il nostro appartamento al suo meglio. Infatti, il film è diventato una sorta di leggenda tra i nostri amici e vicini. Ma la vera differenza è stata la preparazione. Avevano già ricercato tutto in anticipo, anticipato i probabili risultati e ci hanno guidato attraverso il processo con calma e sicurezza. Quando siamo arrivati dal notaio, ci siamo sentiti come se avessimo già provato tutto. Se stai cercando un agente che combina l'efficienza svizzera con un vero calore umano, non potremmo raccomandarli di più.
venditore immobiliare molto competente - Silvio ha venduto l'appartamento in modo molto rapido e ci ha consigliato benissimo dall'inizio alla fine
Molto competente e disponibile in tutto. Ha anche buoni contatti con artigiani che possono aiutare in un eventuale ristrutturazione.
Simone Odermatt è stata gentile, disponibile, semplice, aperta e onesta. Il mio partner e io siamo molto soddisfatti della proprietà acquistata e ci siamo sempre sentiti a nostro agio con Simone Odermatt. Possiamo raccomandarla caldamente.
**Il signor Nicolas Rischgasser ci ha accolto fin dal primo momento con il suo modo aperto e allegro.** **Ci siamo sempre sentiti compresi e lui ha sempre tenuto conto della nostra situazione e delle nostre esigenze.** **Ci siamo potuti fidare completamente di lui. La ricerca di inquilini per il nostro appartamento è stata portata a termine con la nostra massima soddisfazione.** **Con REMAX ci si sente accolti e si sa che c'è qualcuno, nel nostro caso il signor Nicolas Rischgasser, che si occupa dei desideri e delle domande dei suoi clienti!** **Abbiamo molto apprezzato questa collaborazione e auguriamo a tutto il team REMAX il meglio.**