Viviamo la collaborazione con questa agente immobiliare come estremamente positiva e finora l'abbiamo già sperimentata in questo modo.\nSin dall'inizio ci ha convinti con il suo modo simpatico, aperto e piacevole. È molto premurosa, disponibile e si prende sempre tempo per domande e richieste.\nParticolarmente evidente è il suo alto impegno e la sua motivazione, anche per un oggetto più impegnativo come la nostra casa moderna, piuttosto costosa, in una posizione non del tutto semplice.\n\nSebbene si tratti del suo primo oggetto in vendita e quindi non ci siano ancora valutazioni o referenze precedenti, lavora con grande impegno e professionalità.\n\nIn questo dimostra anche una chiara competenza professionale: si percepisce che ha completato una formazione approfondita e completa come agente immobiliare. Procede in modo strutturato, sa consigliare bene e trasmette sempre l'impressione di padroneggiare le necessarie basi professionali.\nRimane sempre orientata alle soluzioni, supporta attivamente l'intero processo e porta con sé una grande disponibilità personale. Il suo modo positivo e motivante rende la collaborazione molto piacevole.\nPossiamo raccomandarla vivamente per la sua personalità, il suo impegno e la sua competenza professionale e siamo curiosi di vedere come proseguirà la collaborazione.
Il signor Ramchandran e il suo team sono molto professionali, competenti e affidabili. Durante l'acquisto del nostro appartamento, tutto ha funzionato senza intoppi dalla A alla Z e tutte le nostre richieste sono state soddisfatte al massimo. Assolutamente raccomandabile!\nContinuate così💪💪💪
La consulenza competente e il supporto professionale del signor Wyss nella vendita dell'immobile possono essere altamente raccomandati.
Grazie mille per la collaborazione molto professionale. Mi sono sempre sentito ben accolto e accompagnato e posso raccomandare vivamente il signor Minder. Si è occupato di tutto nella vendita del mio appartamento ed è sempre stato disponibile per le mie numerose domande. Grazie mille!
La gestione dalla visita fino alla consegna è stata trasparente, strutturata e molto piacevole. Auguro ulteriore successo.
Melanie fa un ottimo lavoro. Dalla descrizione dell'appartamento, alla scelta della cucina, delle piastrelle e dei pavimenti e tutto il resto, ci ha aiutato passo dopo passo. Prima della firma dal notaio, ci ha spiegato e letto il contratto. Ci siamo sentiti al sicuro con lei e ci sentiamo già a casa nel nuovo appartamento. Grazie Melanie.