





























L'annuncio era chiaramente contrassegnato con «NESSUN AGENZIA» - Tuttavia, contatto non richiesto da Cora Richter - Messaggi di spam ricevuti più volte - Nessuna informazione concreta sui compratori, solo offerta di una telefonata «senza impegno» - La richiesta di non ricevere contatti da agenzie è stata ignorata **Conclusione:** Non raccomandato.
Ho acquistato il mio primo appartamento con realsmart Immo e Stephan Ludwig. Dall'appuntamento per la visita fino alla consegna dell'appartamento, tutto è andato liscio. Il signor Ludwig mi ha sempre supportato in modo cordiale e competente durante l'intero processo. Ringrazio di cuore Stephan e il suo team, non avrei potuto desiderare una migliore assistenza per il mio primo acquisto!
Super Service und ausgezeichnete Kommunikation. Man hat immer schnell gantwortet und konnte uns immer helfen. Wir sind sehr zufrieden mit der Zusmamenarbeit und können sie allen empfehlen.