





























È stata una collaborazione piacevole e abbiamo imparato che vendere terreni da soli non è così facile poiché le banche preferiscono concedere mutui per un progetto di casa e terreno. Tuttavia, Carmen Pungillo ci ha supportato nella ricerca di candidati e siamo riusciti a vendere il terreno circa dopo 6 mesi a un candidato, una giovane famiglia, e non vediamo l'ora di averli come nostri nuovi vicini. La collaborazione con lei è stata facile poiché riusciva a capirci e ci ha supportato durante le discussioni con i candidati, prendendo anche in considerazione l'opinione degli acquirenti, cioè entrambe le parti sono state considerate positivamente durante le discussioni. Per ogni incontro era puntuale, indipendentemente dal giorno e dall'ora. Possiamo sicuramente raccomandare l'agente e Carmen Pungillo come partner quando il terreno e/o il settore immobiliare saranno un problema per un acquirente o un venditore.
Ho potuto vendere il mio appartamento al prezzo desiderato tramite Real Estate Group Holding AG. Il mio agente David Sahli mi ha consigliato in modo competente e professionale. Grazie a una documentazione fotografica professionale, il mio appartamento è stato presentato in modo ottimale. Le visite sono state organizzate in anticipo dal signor Sahli e condotte personalmente. Grazie alla sua buona comunicazione, sapevo sempre come procedeva il processo di vendita. Un grande grazie al signor Sahli per la collaborazione eccellente.
Arlette Bélat è stata molto attiva e reattiva durante tutto il processo di vendita della nostra casa. Ha seguito tutte le fasi con grande professionalità, rimanendo molto umana e calorosa, cosa che abbiamo molto apprezzato.
A marzo 2025 abbiamo incaricato Immo Link Schweiz AG di vendere la nostra casa. Florian Lischer ci ha consigliato e assistito con la sua grande competenza. Il suo modo amichevole e professionale ci ha convinti. Tutti i passaggi sono stati spiegati e realizzati in modo trasparente. La commercializzazione è stata professionale, la casa è stata misurata e sono state scattate foto stupende della casa, il che ha sicuramente contribuito alla rapida vendita. Il signor Lischer si è occupato delle visite e ci ha sempre informato immediatamente non appena c'era interesse per la casa. È stato sempre disponibile per ulteriori domande e ci siamo sentiti molto a nostro agio, potendo attendere con calma le offerte di acquisto. La vendita a luglio 2025 è stata fluida e rapida e il signor Lischer è stato al nostro fianco fino alla fine. Siamo molto soddisfatti e raccomandiamo senza riserve Immo Link Schweiz AG, sempre al 100 percento, e ringraziamo ancora una volta in questa sede.
Arben ci ha aiutati per tutto ciò di cui avevamo bisogno. È il mio primo acquisto, e sono passati a malapena due anni da quando vivo in Svizzera. Avevo molti dubbi e apprensioni riguardo a questo acquisto, ma Arben ci ha aiutati per tutto ciò di cui avevamo bisogno. Sempre disponibile, risponde rapidamente ed efficacemente e sa andare dritto al punto: quando c'è stato un problema da risolvere con il proprietario, si è occupato di discuterne e risolverlo rapidamente.
Il signor Blaser ci ha supportato e accompagnato attivamente nella vendita dell'appartamento. Convince con il suo modo professionale ed empatico. Ci siamo sentiti ben assistiti durante l'intero processo di vendita e possiamo raccomandare vivamente la Thommen Immo AG.
Durante la vendita del nostro appartamento, Andrea Wiederkehr ci ha accompagnato in modo eccellente. Grazie alla sua competente conduzione delle trattative, siamo riusciti a concludere la vendita con successo in breve tempo. Siamo molto grati per il supporto. Marlis e Kurt