





































Simone Odermatt è stata gentile, disponibile, semplice, aperta e onesta. Il mio partner e io siamo molto soddisfatti della proprietà acquistata e ci siamo sempre sentiti a nostro agio con Simone Odermatt. Possiamo raccomandarla caldamente.
Abbiamo avuto un'esperienza molto positiva con Eray nella vendita della nostra casa unifamiliare. È stato sempre trasparente, onesto e si è sempre orientato alle nostre esigenze e desideri. Allo stesso tempo, ha portato opinioni e raccomandazioni chiare, che abbiamo molto apprezzato. Particolarmente positiva è stata la sua flessibilità durante l'intero processo di vendita. Ha sempre dedicato tempo a rispondere in modo dettagliato alle nostre domande, ci ha consigliato in modo comprensibile e ci ha supportato molto bene in ogni fase. Si percepisce che non vuole semplicemente chiudere un incarico, ma desidera accompagnare i suoi clienti in modo onesto e a lungo termine. Grazie al suo modo aperto, alla sua competenza professionale e alla sua disponibilità a fare il passo in più, abbiamo potuto riporre molta fiducia in lui. Siamo stati così soddisfatti del suo lavoro che gli abbiamo affidato anche un ulteriore incarico per l'affitto di spazi per uffici. Possiamo raccomandare Eray con la massima fiducia e saremmo pronti a collaborare di nuovo con lui in qualsiasi momento.
La signora Aarefa Amini è stata molto utile durante il mio primo investimento immobiliare a Zurigo. La qualità del suo servizio, il tipo di immobile selezionato e gli elevati standard nelle consegne hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative. La raccomando vivamente come partner per investimenti immobiliari e in particolare l'agenzia immobiliare che gestisce. È stato un piacere lavorare con lei e manterrò tale rapporto commerciale per ulteriori acquisizioni.
Abbiamo trovato la vendita della nostra casa molto piacevole insieme al signor Woodtli e abbiamo apprezzato molto la sua professionalità, la sua conoscenza, la sua esperienza, la sua trasparenza e la sua cordialità. Ci siamo sempre sentiti accompagnati in modo competente. Siamo lieti di averlo già raccomandato a lui e alla ditta Hama.
La strategia di vendita ci è piaciuta molto. Con pieno successo, la nostra casa è stata venduta. Grazie mille per la collaborazione apprezzata e senza complicazioni!
In poco tempo siamo riusciti a vendere la nostra casa tramite Marie. Abbiamo apprezzato la sua efficienza e disponibilità. E la collaborazione è stata amichevole. La ringraziamo vivamente.
Madame Bulliard è una professionista eccezionale e una vera donna di fiducia. Efficace, trasparente e molto umana, gestisce i suoi dossier con grande maestria rimanendo sempre in ascolto dei suoi clienti. Un'agenzia immobiliare che raccomando vivamente per la sua serietà e il suo accompagnamento impeccabile!
Abbiamo collaborato con Linder Immobilien per la vendita della nostra casa. La collaborazione è stata molto piacevole, il team era sempre disponibile e raggiungibile. Nessuna domanda era troppo insignificante. Matthias e Karin ci hanno sempre tenuti ben informati e hanno ottenuto un prezzo di vendita con cui eravamo molto soddisfatti. Ancora più importante per noi è stato il processo senza intoppi – dalle prime visite fino all'appuntamento dal notaio.
A-Z una promessa mantenuta! Il primo contatto con la signora Renate Bütler nella nostra casa a Buckten è stato molto caloroso. La passione tangibile per questo compito e la competenza della signora Renate Bütler ci hanno subito dato grande fiducia e la sensazione di essere nelle migliori mani. Le nostre aspettative e desideri di vendita sono stati presi molto sul serio dalla signora Bütler. Insieme e con la grande esperienza di vendita della signora Bütler, la casa è stata offerta a un prezzo conforme al mercato. A partire dalla presentazione di vendita di alto livello fino all'assistenza per il finanziamento e al trasferimento notarile definitivo della proprietà, abbiamo potuto affidare tutto dalla A alla Z con fiducia nelle competenti mani della signora Bütler. Per noi, la vendita della casa è stata assolutamente priva di stress e non abbiamo avuto dubbi nel conferire l'incarico di vendita alla signora Bütler. La vendita di successo e il compenso molto ragionevole contraddistinguono ulteriormente questa agente immobiliare. Ringraziamo la signora Bütler di cuore per il suo instancabile impegno e la raccomanderemo senza riserve in ogni caso. Inoltre, le auguriamo ulteriore successo e soddisfazione nella sua attività. Doris Lüthy, EFH a Buckten