





































Ho acquistato il mio primo appartamento con realsmart Immo e Stephan Ludwig. Dall'appuntamento per la visita fino alla consegna dell'appartamento, tutto è andato liscio. Il signor Ludwig mi ha sempre supportato in modo cordiale e competente durante l'intero processo. Ringrazio di cuore Stephan e il suo team, non avrei potuto desiderare una migliore assistenza per il mio primo acquisto!
Desidero segnalare in particolare il professionismo con cui la signora Buchs ha gestito questo dossier.\nÈ stata molto efficace, rapida e organizzata.\n\nHa dimostrato una grande cortesia e una grande amabilità.\n\nChe dire di più, non posso fare altro che consigliarvela.
Stéphane e il suo team ci hanno accompagnato in modo rassicurante per tutta la durata del processo e la vendita si è svolta molto bene. Professionalità e disponibilità hanno caratterizzato questa esperienza positiva. Vivamente raccomandabile!