































Il team della Gewerbe-Treuhand AG ha gestito la vendita dell'appartamento dei miei genitori in modo assolutamente professionale. Le mie domande sono state sempre risposte in modo tempestivo e competente: a partire dal primo contatto e dal dossier di vendita, passando per le visite dell'appartamento fino alla scrittura notarile dell'appartamento. Vorrei ringraziare ancora una volta il team per il lavoro svolto, è stato fantastico!
casa panorama immobilien ci ha supportato durante l'intero processo come acquirenti e ha fornito un servizio fenomenale, che va ben oltre ciò che oggi è considerato "normale". Ringraziamo di cuore Roger e lo raccomandiamo vivamente. Tutto il meglio a Roger e al team
Abbiamo conosciuto Sandro Perazza nell'ambito dell'acquisto della nostra casa e abbiamo trovato la collaborazione con lui molto piacevole. È stato sempre molto affidabile e professionale, ha dedicato tempo alle nostre domande e in particolare alle visite della casa. Oltre alla sua competenza professionale, al supporto competente e ai preziosi consigli, abbiamo molto apprezzato anche il rapporto personale. Ci siamo sentiti molto a nostro agio con Sandro Perazza e possiamo sicuramente raccomandarlo.
Già per la seconda volta abbiamo venduto un immobile tramite HomeFinders. Offrono una consulenza competente e di qualità. Con il direttore generale Manuele Mascaro abbiamo avuto una collaborazione molto piacevole, seria e di fiducia. Per qualsiasi domanda abbiamo ricevuto immediatamente un riscontro. La vendita dell'oggetto è avvenuta in modo molto rapido. Possiamo raccomandare vivamente il signor Mascaro.
Eccellente per tutta la durata della visita alla vendita e dopo non posso che raccomandare!
Besart ha ottenuto un ottimo risultato. La collaborazione con lui è stata molto piacevole. Grazie!
Molto raccomandato. Competente, amichevole, gentile, affidabile. Un grande supporto. Semplicemente ottimo. Sono stato completamente soddisfatto. Un grande grazie.
Accompagnamento competente nel processo di vendita, in particolare nella valutazione di diverse alternative per la strutturazione. Niente chiacchiere da agente immobiliare, ma valutazioni realistiche.