



































Vendere non è stata una decisione facile con Carmen, tutto è avvenuto semplicemente e con fiducia.
<strong>Agenti molto competenti.</strong> <strong>Molto cordiali.</strong> Hanno venduto il nostro appartamento molto rapidamente e senza complicazioni. <strong>Altamente raccomandabile.</strong>
Grazie alla comunicazione aperta e onesta di Lukas Flück, sono stato convinto fin dall'inizio che potessi vendere la mia casa a un prezzo equo. Grazie alla sua competenza e al suo impegno, Lukas è riuscito a trovare l'acquirente giusto in pochi mesi, e il prezzo di vendita ottenuto è stato superiore alle mie aspettative. Posso raccomandare Lukas Flück con piena convinzione e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento.
Vielen herzlichen Dank für Ihre professionelle und engagierte Unterstützung beim Verkauf unserer Wohnung. Ihre angenehme und zuverlässige Begleitung haben wir sehr geschätzt. Für die Zukunft wünschen wir Ihnen alles Gute und weiterhin viel Erfolg.
Daniel Josi di 2B & Prtner ha venduto per noi il nostro appartamento per le vacanze a Kandersteg. Siamo rimasti molto colpiti da quanto velocemente ha preparato una documentazione molto professionale per il nostro appartamento. Il modo competente e disponibile del signor Josi in ogni aspetto è stato fantastico, ma ci ha anche aiutato a scrivere email ai coinquilini, pulire l'appartamento, ecc. Daniel Josi ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative! Dopo poche settimane il nostro appartamento era venduto. Che fantastico!! Verena e Peter Wyss
**Molto professionale dalla valutazione alla vendita.** Condizioni di mercato. **Nessuna pressione su venditori o potenziali acquirenti.** Buona assistenza da A a Z.