































Ho trovato la signora Aregger molto competente. Sono stato sempre informato su ogni passo. La coinvolgerei di nuovo immediatamente.








Siamo stati estremamente soddisfatti della signora Alice Wieland. Ha organizzato l'intero processo in modo eccellente, accompagnandoci con competenza e comunicando sempre in modo proattivo. È stato chiesto regolarmente a tutte le parti, il che ci ha fatto sentire in qualsiasi momento che tutto era sotto controllo e procedeva. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua rapida reperibilità, la sua comunicazione chiara e il suo impegno nel trovare buone soluzioni per tutti i soggetti coinvolti. Grazie mille per la collaborazione professionale e piacevole.
Dopo che la nostra fiducia nell'attuale agente immobiliare è stata scossa da numerose esperienze negative, abbiamo deciso di collaborare con Freddy Fallegger. Il suo modo umano e la sua lunga esperienza nelle vendite ci hanno completamente convinti e hanno corretto la cattiva immagine degli agenti immobiliari. Freddy Fallegger è riuscito a vendere la nostra casa con successo in soli 2,5 mesi, cosa che il suo predecessore non era riuscito a fare in 9 mesi. Ci affideremmo di nuovo ai servizi di Freddy Fallegger come agente immobiliare in qualsiasi momento. Continua così, Freddy Fallegger!
La vendita della mia proprietà con Yves Gerber risale a qualche anno fa, ma lo ricordo come affidabile e piacevole nella collaborazione. Tutto è andato senza complicazioni e senza sforzi inutili. Posso sicuramente raccomandarlo.
Super consulenza competente, assistenza da A a Z caratterizzata da onestà, realtà, attinenza e rispetto, con inclusione dei desideri dei miei venditori.\nSono molto grata alla signora Stadelmann per la vendita della casa eseguita in modo eccellente.\nPosso raccomandare vivamente la S. Stadelmann Immobilien AG.