





































Negli ultimi anni abbiamo avuto il piacere di vendere due proprietà tramite Casa Immobilien. La collaborazione con i vari membri del personale è stata sempre estremamente professionale. Io e mia moglie abbiamo molto apprezzato il fatto di essere stati costantemente aggiornati. Un'email, una breve telefonata o anche un SMS come messaggio, si sapeva sempre cosa stava succedendo. Anche alle domande di chiarimento abbiamo sempre ricevuto risposte rapide e professionali. Sulla base di queste due esperienze, possiamo solo raccomandare Casa Immobilien per la loro competenza e ci fideremmo nuovamente di questo team in futuro.
La mia ragazza e io abbiamo avuto esperienze molto positive come acquirenti di una proprietà con CASA Immobilien AG. Un ringraziamento particolare va al signor Calà, che svolge il suo lavoro in modo molto professionale e scrupoloso. Anche la visita della proprietà è stata molto piacevole e il signor Calà ha dedicato molto tempo per mostrare tutto nei dettagli. Quindi un grande pollice in su e continuate così!
Ottima esperienza durante la vendita della casa dei miei genitori. Il Sig. Gerber ha un'ottima conoscenza della regione e del suo settore ed è stato, insieme al suo team, rapido e disponibile.
Ringraziamo sinceramente il Signor Endres per il suo eccellente lavoro durante la vendita della nostra casa. Grazie al suo grande professionalismo e ai suoi consigli saggi, siamo riusciti a portare a termine questo progetto con serenità. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo tatto e la sua efficienza nell'organizzazione delle visite: ha saputo coordinare perfettamente gli appuntamenti tra gli inquilini attuali e la nuova proprietaria, il tutto con benevolenza e in ottima intesa. È un agente molto competente, disponibile, impegnato e umano. Lo raccomandiamo calorosamente e senza la minima esitazione!
**Molto attento**, ricettivo e reattivo. **Facile e piacevole** da contattare, si mette a disposizione dei suoi clienti e cerca soluzioni a qualsiasi problema che potrebbe sorgere. **Ottimo seguito** dei dossier. **Rapidità** nella creazione di un dossier e nella messa in vendita di un immobile. Grazie al suo lavoro, e a quello dei suoi assistenti, il nostro immobile è stato venduto rapidamente. Non posso che raccomandare questa agenzia immobiliare familiare e il signor Grognard in particolare.
Ottima esperienza e buon seguito della vendita. Raccomando
Sarò diretto: se stai cercando il miglior agente a Crans-Montana, smettila di perdere tempo altrove. Ho fatto un giro, e c'è solo un nome: Thomas Pittet. Il suo livello di conoscenza del mercato è incredibile; ha una vera esperienza, gli altri sono nella media, lui è in un'altra lega. Ma la cosa più forte è che è super efficiente e reattivo, rimanendo comunque di una umiltà disarmante. Non si considera un guru, lavora. È franco, trasparente e ottiene risultati. Per una vendita o un acquisto senza fronzoli, con il miglior negoziatore della zona, devi andare da lui. Punto e basta.
molto raccomandabile - professionale e piacevole, molto ben collegato, impegnato. volentieri di nuovo!