



































Sven ci ha supportato nell'acquisto della nostra casa con grande impegno e passione. Ci ha accompagnato in modo competente durante tutta la procedura e si è preso cura delle nostre esigenze rapidamente. Anche a livello umano, Sven è una persona molto simpatica e onesta. Ci sentiamo fortunati ad averlo al nostro fianco. Possiamo raccomandarlo caldamente e ci rivolgeremmo di nuovo a lui immediatamente. Grazie Sven per tutto.
Super servizi grazie mille!
La signora Jaumotte è stata molto reattiva, professionale e disponibile. Se dovesse presentarsi l'occasione, farei volentieri affari con lei di nuovo. La raccomando.
Richard Amacher è stato in ogni aspetto un agente estremamente competente, professionale e molto impegnato. Ho apprezzato molto la sua comunicazione aperta, onesta e trasparente durante il processo di vendita. Mi sono sentito sempre ben consigliato e supportato. La sua esperienza e il suo grande impegno hanno portato a una vendita fluida e rapida, posso raccomandarlo con la massima fiducia.
M. Bichsel conosce bene la regione in cui opera, il che è un vantaggio importante. La vendita ha richiesto reattività, flessibilità e persistenza. La finalizzazione è stata ben condotta. La comunicazione è stata buona per tutto il processo, ed è sempre stato disponibile. Da raccomandare senza esitazione!