



































Christian Schweizer è un consulente immobiliare che merita decisamente più di 5 stelle. Fin dal primo contatto è stato assolutamente professionale, trasparente e splendidamente organizzato. Particolarmente colpito è stato il suo tempo di reazione rapido, la sua affidabilità e il modo in cui ha gestito ogni richiesta con grande cura e bravura. Si nota subito che ha molta esperienza e una conoscenza del mercato eccellente. Mi sono sentito ben assistito e consigliato durante l'intero processo. Chi cerca un consulente immobiliare impegnato, competente e affidabile, trova in Christian Schweizer la persona giusta. Altamente raccomandato!!!
**La collaborazione con LOCAL Homes GmbH con Nadine e Tom è stata eccellente e sicuramente li raccomanderemo!** Nadine ci ha convinti fin dall'inizio con il suo modo competente e caloroso. L'intero processo di vendita si è svolto in modo professionale, a cominciare dalla bella documentazione di vendita con tour virtuale 3D, le numerose visite agli appartamenti che dovevano essere pianificate fino alla vendita riuscita dell'appartamento. Nadine è sempre stata molto disponibile e siamo stati informati su tutti i passaggi. Nadine ha organizzato tutto per l'appuntamento notarile e successivamente la consegna dell'appartamento ai nuovi acquirenti. Raccomanderemo volentieri Nadine e Tom. Grazie mille per il vostro grande supporto e la collaborazione molto piacevole. Melanie e Doris
Wow! Professionale, rapida, completa e cordiale gestione della vendita della mia proprietà a condizioni eque - dalla pubblicazione, stima, consulenza, richiesta di documenti, invio del dossier agli interessati, visite all'appartamento, trattativa fino all'appuntamento notarile con l'acquirente - inclusa l'assistenza dell'acquirente nella ricerca di un nuovo inquilino, il che non è scontato. Posso raccomandare senza riserve l'agente immobiliare competente con le sue solide conoscenze e il suo modo piacevole, e lo ingaggerei di nuovo in qualsiasi momento. Un grande grazie.
Negli ultimi anni abbiamo avuto il piacere di vendere due proprietà tramite Casa Immobilien. La collaborazione con i vari membri del personale è stata sempre estremamente professionale. Io e mia moglie abbiamo molto apprezzato il fatto di essere stati costantemente aggiornati. Un'email, una breve telefonata o anche un SMS come messaggio, si sapeva sempre cosa stava succedendo. Anche alle domande di chiarimento abbiamo sempre ricevuto risposte rapide e professionali. Sulla base di queste due esperienze, possiamo solo raccomandare Casa Immobilien per la loro competenza e ci fideremmo nuovamente di questo team in futuro.
La mia ragazza e io abbiamo avuto esperienze molto positive come acquirenti di una proprietà con CASA Immobilien AG. Un ringraziamento particolare va al signor Calà, che svolge il suo lavoro in modo molto professionale e scrupoloso. Anche la visita della proprietà è stata molto piacevole e il signor Calà ha dedicato molto tempo per mostrare tutto nei dettagli. Quindi un grande pollice in su e continuate così!
Abbiamo deciso di vendere il nostro edificio plurifamiliare. Ci siamo messi in contatto con Daniel Salzmann per orientarci e ricevere consulenza. Già dopo il primo incontro, eravamo certi di poter comunicare e trovammo presto la necessaria fiducia. Abbiamo valutato Daniel Salzmann come un professionista competente, sincero e disponibile. La comunicazione è stata sempre cordiale, affidabile e veloce. Vorremmo sottolineare in particolare la consulenza onesta e il supporto impegnato durante l'intero processo di vendita. Ha valutato e ottenuto il prezzo di vendita in modo realistico e secondo le nostre aspettative. Si notava che qui si lavora con esperienza. Ci siamo sempre sentiti ben accolti. Raccomanderemmo Daniel Salzmann come un agente immobiliare piacevole e cordiale in qualsiasi momento.
La consulenza del signor Bodmer è stata molto competente e personalizzata in base alle mie esigenze. Si nota subito che qui non si vende solo, ma si pone davvero valore nel trovare la soluzione adatta per il cliente. Anche l'organizzazione delle visite e la gestione di tutte le formalità sono avvenute senza intoppi e in modo efficiente. Grazie ancora di cuore