





































L'azienda appare molto simpatica e competente.
Tutto è andato molto bene. Christelle Bonnet ha fatto un ottimo lavoro di presentazione della mia casa, grazie al quale ha attirato diversi acquirenti. È stata anche molto efficace nell'organizzare rapidamente visite e ha ottenuto rapidamente diverse offerte, di cui una al prezzo richiesto, che ho quindi accettato. Grazie ancora e le mie più sincere congratulazioni a Christelle Bonnet.
Il signor Di Napoli ha un aspetto molto curato ed è molto gentile. Sono sempre stato informato rapidamente e ho sempre ricevuto risposta in tempi brevi. Ha venduto la casa rapidamente, grazie al suo modo aperto di relazionarsi con le persone. È stato un lavoro professionale e senza intoppi da parte sua. Raccomanderò immediatamente il signor Di Napoli. Alla fine, posso semplicemente dire grazie per il fantastico lavoro che ha svolto.
La signora Imhof è professionale e rigorosa dall'inizio alla fine, ha saputo rispondere a tutte le mie domande con chiarezza e trasparenza. Sempre disponibile, anche al di fuori degli orari abituali, mi ha rassicurato ad ogni fase del progetto.
Rudolf Steinwender ha la mia massima raccomandazione. Sono stato presentato a lui dal mio consulente ipotecario, quando mi ha colpito immediatamente come una persona perspicace, giudiziosa e estremamente informata riguardo alle proprietà e al mercato attuale. È stato un ulteriore vantaggio che il signor Steinwender parlasse fluentemente inglese. Quando ha valutato il valore del mio appartamento, ha presentato un generoso portafoglio di informazioni, inclusa un'analisi comparativa di proprietà simili in vendita nella mia regione. Questo significava che eravamo in grado di fissare il prezzo di vendita a un livello ragionevole e giustificabile. Ho ottenuto altre tre stime per confronto, e nessuna era così dettagliata come la sua. In un incontro separato, ha portato un fotografo professionista per fotografare il mio appartamento; queste foto erano molto affettuose e catturavano la grazia e il fascino delle stanze senza tentare false impressioni. Il testo che accompagnava le foto era anche scritto magnificamente, nuovamente pienamente apprezzativo dell'edificio senza distorsioni esagerate. L'appartamento è stato messo sul mercato un venerdì sera, e entro le 8:30 di lunedì mattina avevamo ricevuto un'offerta al prezzo richiesto, che ho accettato con piacere. Rudolf Steinwender ha poi gestito i potenziali acquirenti, con charme, comprensione e tatto. Ha anche gestito le visite successive fino alla firma del contratto. Ero stato molto apprensivo all'inizio del processo, temendo sia il discorso di vendita aggressivo di un agente sia i visitatori che gironzolavano per casa mia. Con la sua gestione, l'intero processo si è rivelato un assoluto piacere, sia per il venditore che per gli acquirenti. Guardando avanti, non provo altro che gioia nel sapere che il mio appartamento andrà a una famiglia così bella e che la transazione è stata condotta con professionalità e correttezza, sotto l'eccellente guida del signor Steinwender.
**Molto amichevole e simpatico** comportamento, **consulenza competente** **senza complicazioni** nella gestione, **sempre volentieri di nuovo**