



































Lavorare con Cédric Lecoultre per vendere un immobile a cui eravamo sentimentalmente legati è stato un evento molto forte, vicino alla confidenza e all'amicizia, grazie al suo sguardo obiettivo, che lo ha reso sensibile come noi al fascino e al valore della nostra proprietà. Siamo stati ascoltati, compresi, consigliati, supportati e infine estremamente soddisfatti della vendita che gli abbiamo affidato. Non possiamo fare altro che raccomandare Cédric Lecoultre. Insomma, per uscire felici da una vendita in tutti i punti riuscita, senza esitazione, è lui l'uomo giusto.
Possiamo raccomandare il signor Trachsel e il signor Külhan, sia professionalmente che personalmente. Avremmo voluto fornire foto proprie per il dossier di vendita, o ricevere più opzioni da parte vostra. Vi ringraziamo per il vostro supporto.
Siamo stati raccomandati a Chris Schneider da un amico. Dalla prima conversazione fino alla conclusione della nostra transazione immobiliare, ci siamo sempre sentiti ben assistiti. Dopo che il signor Schneider aveva trovato un acquirente adatto per il nostro appartamento a Kriens, quest'ultimo ha dovuto prima vendere la propria casa nei pressi di Thun. Tuttavia, l'agente immobiliare responsabile sul posto non è riuscito a farlo in cinque mesi. Il signor Schneider ha quindi preso in carico il caso personalmente e ha venduto la casa con successo in poche settimane. Questo ci ha permesso di concludere finalmente il nostro affare. Durante l'intero processo siamo stati sempre informati in modo trasparente e regolare. Anche l'organizzazione dello sgombero e della pulizia è stata gestita per noi. Poiché viviamo nel Vallese e l'atto notarile si è svolto a Lucerna, il signor Schneider ha persino firmato a nostro nome. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Grazie mille per l'eccellente servizio, assolutamente raccomandabile! Cordiali saluti, Famiglia Casile
Luca Stani è un esperto immobiliare onesto, affidabile e competente. Gli accordi sono stati sempre rispettati, gli appuntamenti sono stati rispettati puntualmente e tutte le informazioni sono state comunicate in modo trasparente e veritiero. Particolarmente positiva è da sottolineare la comunicazione aperta, la fantastica consulenza e l'affidabile accompagnamento durante l'intero processo. Ringraziamo Luca Stani per la collaborazione eccellente!
Posso assolutamente raccomandare Anna. 😊 Dalla prima presa di contatto fino all'acquisto del mio appartamento, la collaborazione è stata molto piacevole, semplice e professionale. Anna è stata sempre disponibile, ha risposto rapidamente e con competenza alle mie domande e ha seguito l'intero processo in modo affidabile. Mi sono sentito molto supportato e consigliato durante l'intero processo di acquisto. Grazie mille, Anna, per il fantastico supporto e la piacevole collaborazione! 😊