







































La mia ragazza e io abbiamo avuto esperienze molto positive come acquirenti di una proprietà con CASA Immobilien AG. Un ringraziamento particolare va al signor Calà, che svolge il suo lavoro in modo molto professionale e scrupoloso. Anche la visita della proprietà è stata molto piacevole e il signor Calà ha dedicato molto tempo per mostrare tutto nei dettagli. Quindi un grande pollice in su e continuate così!
Persona simpatica che conosce bene la regione. Acquisto effettuato molto rapidamente quindi non ho avuto bisogno di molto supporto.
Ottima esperienza durante la vendita della casa dei miei genitori. Il Sig. Gerber ha un'ottima conoscenza della regione e del suo settore ed è stato, insieme al suo team, rapido e disponibile.
Ottima esperienza e buon seguito della vendita. Raccomando
Ringraziamo sinceramente il Signor Endres per il suo eccellente lavoro durante la vendita della nostra casa. Grazie al suo grande professionalismo e ai suoi consigli saggi, siamo riusciti a portare a termine questo progetto con serenità. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo tatto e la sua efficienza nell'organizzazione delle visite: ha saputo coordinare perfettamente gli appuntamenti tra gli inquilini attuali e la nuova proprietaria, il tutto con benevolenza e in ottima intesa. È un agente molto competente, disponibile, impegnato e umano. Lo raccomandiamo calorosamente e senza la minima esitazione!
Un grande grazie alla signora Castro per la sua disponibilità, la sua ascolto e la sua efficienza. Molto dinamica, positiva e sempre di buon umore, abbiamo molto apprezzato lavorare con lei per la vendita della nostra casa.