































Questa azienda posso solo raccomandare. È competente e seria. Ho lavorato con la signora Larissa Linder. Posso solo lodare la signora Linder, è disponibile, gentile, competente. Posso solo raccomandare la signora Linder. Riceve da me ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️.
Sono molto soddisfatto dell'intero processo di acquisto del mio appartamento. Il signor Berger mi ha supportato in modo professionale ed efficiente dalla prima visita fino al completamento con successo dell'acquisto. Durante l'intero processo mi sono sentito ben consigliato e sempre accompagnato. Vorrei sottolineare in particolare la sua affidabilità e la comunicazione trasparente; a ogni mia domanda ho ricevuto tempestivamente una risposta chiara e ben fondata. Posso raccomandare senza riserve il signor Berger e lo ringrazio di cuore per l'eccellente accompagnamento.
Eccellente servizio clienti. Il sig. Jaun sempre cordiale e professionale. Posso solo raccomandarlo e la sua azienda.
**Abbiamo vissuto il signor Philipowski come una persona molto esperta, competente e piacevole.** **La collaborazione è stata sempre efficiente, la comunicazione alla pari, le richieste sono state risposte in modo tempestivo e soddisfacente, gli accordi rispettati, il comportamento cortese e l'acquisto è stato concluso come concordato.** **Consigliamo vivamente la collaborazione con il signor Philipowski.**
Il signor Linh Quach ci ha accompagnato e supportato con il suo modo cortese e competente lungo il non semplice percorso di vendita della casa abitata da molti anni. La vendita è stata realizzata in un tempo record di sole poche settimane e ha trovato un acquirente a noi molto simpatico. Lo ringraziamo e possiamo raccomandare vivamente il signor Quach.
Consulenza cordiale e competente, responsabile e affidabile in ogni aspetto. Raccomandiamo vivamente Claudia Colombo come agente immobiliare e ci rivolgeremmo a lei in qualsiasi acquisto/vendita futura.
La signora Weber ci ha accompagnato durante l'intero acquisto della casa e possiamo dire con piena convinzione che si incontra raramente un'agente immobiliare così. Fin dall'inizio è stata molto competente professionalmente e allo stesso tempo umana, empatica, paziente e impegnata. Il nostro caso non era affatto semplice e presentava alcune sfide. La signora Weber ci ha accompagnato in ogni fase in modo calmo, orientato alla soluzione e con grande impegno personale. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua onestà, la sua trasparenza e la sua disponibilità in qualsiasi momento. Ha sempre pensato in anticipo e ci ha trasmesso sicurezza anche nei momenti difficili. Non si è mai avuta l'impressione di essere solo un affare, ma ci si è sentiti presi sul serio e supportati. Grazie alla signora Weber siamo riusciti a concludere con successo questo percorso emotivamente intenso e oggi siamo felici proprietari di casa. Per questo le siamo profondamente grati. Chi cerca un'agente immobiliare che lavori in modo professionale e si prenda davvero cura, assumendosi responsabilità e con passione, è nelle migliori mani con la signora Weber.