





































In poco tempo siamo riusciti a vendere la nostra casa tramite Marie. Abbiamo apprezzato la sua efficienza e disponibilità. E la collaborazione è stata amichevole. La ringraziamo vivamente.
Patrick Darbois è un professionista esperto che unisce efficienza, semplicità e intelligenza per trovare il giusto acquirente. Vero, autentico e appassionato, è una persona di fiducia che posso vivamente raccomandare!!! Niente chiacchiere e solo fatti!!! È semplicemente una delle migliori agenzie della Svizzera Romanda!! Grazie 🙏🏽
**Il signor Imhof** ci ha accompagnato **eccellentemente** nella vendita della nostra **villa** e ha venduto l'immobile in **molto breve tempo** a un **prezzo eccellente**. In questo processo, ha **mediato professionalmente** tra tutte le parti e ha assunto responsabilità che vanno ben oltre il semplice lavoro di **agente immobiliare**. Ha persino organizzato il nostro **trasloco** e mi ha accompagnato personalmente a diversi appuntamenti con **architetti**, **banche** e **assicurazioni**. Il suo modo **competente**, **semplice** e **umano** mi ha dato molta **sicurezza** durante l'intero processo di vendita e ha portato **letteralmente luce** nell'oscurità.
Eccellente intermediario, molto disponibile, con preziosi consigli! Ci ha accompagnato dall'inizio alla fine, il che è stato molto apprezzato!
La vendita è andata molto bene con il Sig. Brandolini. Home Service Immobilier ha persone competenti ed esperte!
M. Di Caprio è molto disponibile e serio, si è occupato di tutte le cose per la vendita del nostro appartamento. Sono molto soddisfatto del suo lavoro e lo ringrazio molto.
Buongiorno, signora Buillard, una mediatrice semplice ed efficace, non parla molto, ma per me è stato un piacere lavorare con lei. Un grande grazie per tutto.