







































Abbiamo trovato la vendita della nostra casa molto piacevole insieme al signor Woodtli e abbiamo apprezzato molto la sua professionalità, la sua conoscenza, la sua esperienza, la sua trasparenza e la sua cordialità. Ci siamo sempre sentiti accompagnati in modo competente. Siamo lieti di averlo già raccomandato a lui e alla ditta Hama.
In un contesto professionale diverso, ho conosciuto il Sig. Olivier Angéloz. Nel momento dell'esitazione a separarmi da due appartamenti, ho avuto bisogno delle competenze di un mediatore. O.A. mi ha aiutato inizialmente presentandomi la mia situazione in modo chiaro. Decisione presa, gli ho affidato il mandato di vendita. O.A. mi ha offerto un accompagnamento attivo, rassicurante ed efficace. Lo ringrazio e lo raccomando.
M. Di Caprio è molto disponibile e serio, si è occupato di tutte le cose per la vendita del nostro appartamento. Sono molto soddisfatto del suo lavoro e lo ringrazio molto.
L’accompagnement de Madame Séverine Imhof dans la vente de mon bien immobilier a été remarquable. Très professionnelle, elle est intervenue au moment opportun à chaque étape de la procédure, avec doigté, entregent et, lorsque cela était nécessaire, fermeté. Grâce à son accompagnement, le processus s’est déroulé dans une atmosphère sereine, calme et, également, empreinte de très bonne humeur. Je ne peux que recommander vivement les compétences professionnelles et les qualités humaines de Madame Séverine Imhof.
Consulente molto attento alle nostre esigenze. È riuscito a valorizzare il nostro immobile e a trovare acquirenti al prezzo desiderato. Grazie mille
Cynthia è stata molto professionale, attenta e sempre disponibile. Ha risposto a tutte le nostre aspettative. L'immobile è stato venduto molto rapidamente e si è occupata di tutto. È senza alcuna esitazione che ci rivolgeremo di nuovo a lei se necessario.
Madame Léonard-Comina ci ha accompagnati per tutto il processo in modo professionale. È molto reattiva, simpatica e attenta alle esigenze di venditori e acquirenti. Non possiamo fare altro che raccomandarla.
Tutto è andato molto bene. Christelle Bonnet ha fatto un ottimo lavoro di presentazione della mia casa, grazie al quale ha attirato diversi acquirenti. È stata anche molto efficace nell'organizzare rapidamente visite e ha ottenuto rapidamente diverse offerte, di cui una al prezzo richiesto, che ho quindi accettato. Grazie ancora e le mie più sincere congratulazioni a Christelle Bonnet.