



































La vendita è andata molto bene con il Sig. Brandolini. Home Service Immobilier ha persone competenti ed esperte!
Raccomando vivamente questa agente immobiliare! Possiede un'ottima conoscenza del mercato locale, che è stata un vero vantaggio durante tutto il mio progetto. La sua padronanza di tutti gli aspetti della vendita è impressionante: ogni fase è stata gestita con professionalità ed efficienza. Sempre disponibile e attenta, ha saputo rispondere a tutte le mie domande e rassicurarmi quando necessario. Il suo impegno, la sua reattività e il suo senso del dettaglio fanno davvero la differenza. Molto competente, seria e umana, non esiterei un secondo a rivolgermi di nuovo ai suoi servizi. Un'esperienza impeccabile dall'inizio alla fine!
Tutto è andato molto bene. Christelle Bonnet ha fatto un ottimo lavoro di presentazione della mia casa, grazie al quale ha attirato diversi acquirenti. È stata anche molto efficace nell'organizzare rapidamente visite e ha ottenuto rapidamente diverse offerte, di cui una al prezzo richiesto, che ho quindi accettato. Grazie ancora e le mie più sincere congratulazioni a Christelle Bonnet.
Herr Di Napoli hat ein sehr gepflegtes Auftreten und ist sehr freundlich. Ich wurde immer schnell informiert bekam auch recht schnell auch immer Antwort. Er hat das Haus schnell verkauft, durch seine Offene Art kann er auch gut mit Menschen umgehen. Es war eine professionelle und reibungslose Arbeit von seiner Seite. Ich werde Herr Di Napoli sofort weiterempfehlen. Am Schluss kann ich einfach nur Danke sagen für die tolle Arbeit, die er geleistet hat.
L'azienda appare molto simpatica e competente.
Fin dalla richiesta del dossier e per tutto il processo, la signora Bulliard è stata molto reattiva e precisa, il che ha permesso una buona collaborazione con il venditore. Ci ha trasmesso tutte le informazioni importanti e utili (che le avessimo richieste o meno). Abbiamo apprezzato il clima di fiducia che si è instaurato e che ha permesso una transazione soddisfacente per entrambe le parti. Possiamo quindi raccomandare vivamente la signora Nathalie Bulliard di BCN immo.