







































La mia esperienza con Jovanna Grabanica è stata molto positiva. Mi ha accompagnato nella vendita della mia casa offrendo un servizio eccellente. Jovanna lavora in modo molto professionale, affidabile e organizzato. La sua comunicazione è stata sempre chiara e trasparente. Mi ha tenuto aggiornato ad ogni passo e ha risposto pazientemente a tutte le domande. Oltre alla sua professionalità, Jovanna è anche una persona molto calorosa e affettuosa. Le voglio davvero molto bene e la consiglio con tutto il cuore.
Madame Jurgens è stata molto proattiva durante la negoziazione di vendita che è stata realizzata in 10 giorni. La ringraziamo per il suo professionalismo, la sua determinazione e la sua disponibilità durante tutto questo periodo.
Il signor Graf offre sicurezza e fiducia.. Lavoro molto professionale. Per il prossimo acquisto o vendita lo farò con il signor Graf..
Un grande grazie per la gestione nell'ambito dell'acquisto del mio appartamento 2.5 a Crans-Montana. Ho apprezzato particolarmente la reattività alle mie richieste di informazioni complementari (documenti, piani, ecc.) sul bene in vista dell'acquisto. Anche un eccellente seguito e contatto durante la fase presso il notaio, poi alla fine, la consegna delle chiavi sul posto, i servizi accessori e la trasmissione di contatti per il mio progetto di ristrutturazione.