





































Sono molto contenta di aver avuto la Compagnia Immobiliare Romande per aiutarmi nella vendita del mio chalet. Il consulente Yann è molto professionale e simpatico. Le foto del mio immobile per la messa online dell'annuncio hanno permesso una bella valorizzazione. Questo ha portato a un'offerta al prezzo entro 2 settimane e a un atto firmato dal notaio 2 settimane dopo. Raccomando vivamente questa compagnia immobiliare.
Abbiamo acquistato un immobile messo in vendita dal Sig. Maturo e possiamo raccomandarlo al 1000%! Il signor Maturo è un professionista impegnato, molto reattivo e sa ascoltare. La cosa più importante è la fiducia che gli abbiamo accordato fin da subito, grazie alla sua onestà e trasparenza. Ci ha guidato in ogni fase dell'acquisto, grazie alla sua esperienza nel mercato e ai suoi consigli esperti sulla ristrutturazione. Gli auguriamo tanto successo per il suo futuro professionale.
Il signor Garcia ha ripreso il nostro dossier in corso a causa del congedo di maternità della sua collega. È riuscito a portare a termine le negoziazioni con grande soddisfazione da parte nostra. Abbiamo molto apprezzato il seguito e l'informazione continua e reattiva, così come la sua disponibilità. Grazie per il suo lavoro di qualità.
Buona consulenza competente, foto professionali, proposta di prezzo corretta, costi equi.
Il signor Bazzi mi ha molto aiutato in questo processo perché è una persona molto disponibile e soprattutto rassicurante. Ha messo in atto tutto per vendere rapidamente al prezzo desiderato e con successo la nostra casa. Mi rivolgerò ancora a lui se necessario e senza alcuna esitazione.