

































La collaborazione con Christoph Bolliger è stata umanamente molto piacevole, professionalmente altamente competente, di supporto e affidabile.
Simone Odermatt è stata gentile, disponibile, semplice, aperta e onesta. Il mio partner e io siamo molto soddisfatti della proprietà acquistata e ci siamo sempre sentiti a nostro agio con Simone Odermatt. Possiamo raccomandarla caldamente.
Kathy è una persona autentica, franca e sincera. Lavora per voi prima di lavorare per se stessa. Mi è piaciuto collaborare con Kathy; è sempre stata disponibile, di supporto nel processo di vendita, ma anche nel processo di acquisto di un nuovo immobile. Kathy ha sempre risposto alle mie domande, condiviso le sue riflessioni che hanno reso questa esperienza di acquisto/vendita molto istruttiva. Non posso fare altro che consigliarvi i suoi servizi.
Ho avuto il piacere di conoscere il signor Bay durante l'acquisto della nostra attuale casa e fin dall'inizio è stato sempre molto disponibile e sempre raggiungibile per eventuali domande. Semplicemente un ottimo agente immobiliare e molto piacevole nel rapporto, semplice e cordiale. Se mai avessi bisogno di un agente immobiliare, sicuramente mi avvarrò del lavoro competente del signor Bay.
Il signor Di Napoli si è occupato della vendita della mia proprietà in modo molto rapido e professionale. Il rapporto è stato sempre cordiale e lui è stato sempre disponibile. Gli appuntamenti sono stati comunicati in tempo e rispettati. Inoltre, si è sempre impegnato per trovare una soluzione rapida in caso di difficoltà con i consulenti bancari. Posso raccomandare vivamente il signor Di Napoli come un agente immobiliare competente.
Raccomando vivamente questa agente immobiliare! Possiede un'ottima conoscenza del mercato locale, che è stata un vero vantaggio durante tutto il mio progetto. La sua padronanza di tutti gli aspetti della vendita è impressionante: ogni fase è stata gestita con professionalità ed efficienza. Sempre disponibile e attenta, ha saputo rispondere a tutte le mie domande e rassicurarmi quando necessario. Il suo impegno, la sua reattività e il suo senso del dettaglio fanno davvero la differenza. Molto competente, seria e umana, non esiterei un secondo a rivolgermi di nuovo ai suoi servizi. Un'esperienza impeccabile dall'inizio alla fine!