





































Un immenso grazie al Sig. Fabien Fournier per questa "avventura" che è l'acquisto di un appartamento. Ha dimostrato un grande professionismo esemplare, mostrandosi sia disponibile, gentile e particolarmente tenace di fronte agli imprevisti della vendita. Raccomando vivamente il Sig. Fabien Fournier così come l'agenzia le Rezo a chiunque desideri vendere o acquistare un immobile. Gli invio tutti i miei auguri di successo per il futuro.
Il signor Garcia ha ripreso il nostro dossier in corso a causa del congedo di maternità della sua collega. È riuscito a portare a termine le negoziazioni con grande soddisfazione da parte nostra. Abbiamo molto apprezzato il seguito e l'informazione continua e reattiva, così come la sua disponibilità. Grazie per il suo lavoro di qualità.
Eccellente, professionale, sempre disponibile, anche al di fuori dell'orario lavorativo, una persona eccellente. Da raccomandare.
Molto professionale e reattivo, lo consiglio vivamente.