





































La vendita della mia proprietà con Yves Gerber risale a qualche anno fa, ma lo ricordo come affidabile e piacevole nella collaborazione. Tutto è andato senza complicazioni e senza sforzi inutili. Posso sicuramente raccomandarlo.
Agenzia molto molto seria con un eccellente follow-up nei momenti importanti della transazione. Scambi con il Sig. Bilard semplici, fattuali, senza chiacchiere, un vero piacere. Grazie per il vostro supporto!