































Già all'inizio del contatto e durante tutto il processo di costruzione e acquisto con Barbara Moncho e il suo team, siamo stati seguiti in modo eccellente. Le nostre richieste e domande sono state sempre chiarite e risolte in modo competente, efficiente e molto orientato al cliente.
Abbiamo trovato la nostra proprietà per le vacanze con Sandro Bolton di nk-immobilien Gstaad e non potremmo essere più felici. Fin dall'inizio abbiamo avuto la sensazione di essere con qualcuno che non solo comprende il suo lavoro, ma lo fa con passione. Sandro è stato davvero sempre disponibile e si è occupato di ogni dettaglio. In particolare, la sua consulenza sulle condizioni locali è stata preziosa. Si percepisce quanto sia radicato qui e quanto gli piaccia condividere le sue conoscenze. È sempre stato al nostro fianco con consigli e supporto. L'intero processo di approvazione sarebbe stato sicuramente un piccolo labirinto senza di lui, ma ci ha guidato attraverso con molta pazienza e competenza. E quando avevamo bisogno di contatti o fornitori locali, ci ha subito raccomandato le persone giuste. Abbiamo vissuto Sandro come una persona affidabile, impegnata e semplicemente molto simpatica. Collaboreremmo di nuovo con lui in qualsiasi momento e possiamo raccomandarlo di cuore. Grazie di tutto, caro Sandro
Raccomando vivamente Anthony! Ci ha guidati con competenza durante l'acquisto del nostro appartamento, dimostrando professionalità e grande reattività nel risolvere eventuali problemi. È la mia migliore esperienza con un agente immobiliare. Inoltre, il suo eccellente inglese è un grande vantaggio, cosa rara tra gli agenti a Neuchâtel.
Ringraziamo sinceramente il Signor Endres per il suo eccellente lavoro durante la vendita della nostra casa. Grazie al suo grande professionalismo e ai suoi consigli saggi, siamo riusciti a portare a termine questo progetto con serenità. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo tatto e la sua efficienza nell'organizzazione delle visite: ha saputo coordinare perfettamente gli appuntamenti tra gli inquilini attuali e la nuova proprietaria, il tutto con benevolenza e in ottima intesa. È un agente molto competente, disponibile, impegnato e umano. Lo raccomandiamo calorosamente e senza la minima esitazione!