







































Agente immobiliare competente, impegnata e reattiva. Madame Probst mi ha accompagnato per l'acquisto della mia casa, dalla prima visita fino all'appuntamento dal notaio. Ha saputo rispondere a tutte le mie domande. Una collaborazione molto piacevole.
M. Di Caprio è molto disponibile e serio, si è occupato di tutte le cose per la vendita del nostro appartamento. Sono molto soddisfatto del suo lavoro e lo ringrazio molto.
Consulente molto attento alle nostre esigenze. È riuscito a valorizzare il nostro immobile e a trovare acquirenti al prezzo desiderato. Grazie mille
Cynthia è stata molto professionale, attenta e sempre disponibile. Ha risposto a tutte le nostre aspettative. L'immobile è stato venduto molto rapidamente e si è occupata di tutto. È senza alcuna esitazione che ci rivolgeremo di nuovo a lei se necessario.
È andato tutto liscio e senza complicazioni.