



































Vorrei condividere la mia esperienza molto positiva con Claudio. Fin dall'inizio, la collaborazione è stata professionale, trasparente e piacevole. In particolare, vorrei sottolineare l'affidabilità e l'impegno nel trovare una soluzione affinché il cliente possa realizzare il sogno della casa di proprietà! L'intero processo di vendita si è svolto senza intoppi e in modo efficiente. Posso raccomandare Claudio senza riserve e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento. Grazie mille per l'eccellente assistenza!
Robin è stato molto efficace nella vendita del nostro appartamento. La sua brochure di vendita era personalizzata e di qualità decisamente migliore rispetto a ciò che si vede di solito. È stato in grado di ascoltare i nostri desideri ed è sempre stato molto reattivo. Lo raccomandiamo vivamente.
Durante la vendita del nostro appartamento, Andrea Wiederkehr ci ha accompagnato in modo eccellente. Grazie alla sua competente conduzione delle trattative, siamo riusciti a concludere la vendita con successo in breve tempo. Siamo molto grati per il supporto. Marlis e Kurt
J’ai eu le plaisir de travailler avec elle tout au long du processus de vente. Elle a toujours été à l’écoute des deux parties et a constamment cherché à trouver la meilleure solution, dans un esprit gagnant-gagnant. Son approche est à la fois juste, équilibrée et orientée vers la recherche d’un accord satisfaisant pour chacun. Elle n’hésitait pas à intervenir lorsque cela était nécessaire et faisait preuve d’une grande proactivité pour faire avancer les dossiers et trouver des solutions. En plus de son professionnalisme, elle s’est toujours montrée très correcte, transparente et disponible. Je la recommande sans hésitation à toute personne recherchant une agente immobilière compétente, intègre et pleinement investie dans son travail.
ci sono di tutto negli agenti immobiliari... Rebecca fa parte delle troppe rare persone che prendono il loro lavoro a cuore, conosce il suo dossier, è puntuale, molto reattiva anche la sera, precisa e sorridente. Grazie per il seguito di questo dossier. La raccomando senza riserve.
Molto professionale e reattivo, lo consiglio vivamente.
Ringraziamo M. Dubi per il suo lavoro. È riuscito a informarci in modo chiaro e preciso grazie alla sua professione di architetto su tutte le domande poste riguardanti le leggi, le distanze, i terreni, le tasse, i diversi documenti da fornire per la vendita, ecc…. Ha anche valorizzato la nostra casa in modo molto professionale e creativo. Durante tutte le visite che ha effettuato ci ha tenuti informati e ci ha accompagnati fino alla vendita. Siamo molto soddisfatti e siamo molto grati per la sua efficienza. Possiamo vivamente raccomandare i suoi servizi di agente immobiliare.