































Siamo molto soddisfatti della nostra collaborazione con Cécile. La sua esperienza è notevole. Risponde molto rapidamente alle email e sa perfettamente portare a termine i progetti. Tutto si è svolto meravigliosamente!
La collaborazione con Andreas è stata meravigliosa dalla A alla Z. Abbiamo molto apprezzato lo scambio aperto e spedito. Inoltre, abbiamo avuto il piacere di conoscere Andreas, una persona impegnata e competente, che esercita il suo mestiere con passione. Speriamo che il contatto continui - volentieri con un bicchiere di Heida - :). Possiamo raccomandare Andreas caldamente. Cordiali saluti e a presto
Abbiamo recentemente acquistato un appartamento tramite il signor Boiteux. Durante tutto il progetto, ha dimostrato un grande professionalismo, trasparenza e onestà. Ha sempre saputo rispondere alle nostre domande, tenerci informati e accompagnarci con serietà e soprattutto benevolenza. Grazie al suo lavoro, non abbiamo mai avuto preoccupazioni riguardo all'appartamento stesso: tutto è stato chiaramente presentato e spiegato fin dall'inizio, il che ci ha dato fiducia. Un grande grazie al signor Boiteux
**Molto professionale.** **Gestione rapida e senza complicazioni!**
Dopo aver acquis un nuovo immobile con il signor Slama, gli abbiamo affidato la vendita del nostro appartamento attuale. Una eccellente relazione di fiducia si è rapidamente instaurata e lui è stato molto sensibile ai diversi aspetti importanti per noi riguardo alla vendita del nostro immobile. Rileviamo anche il suo grande professionalismo e la sua attenzione a garantire un follow-up vicino. È riuscito anche a garantirci una grande efficienza durante tutto il processo di vendita e le sue numerose fasi. Un grande grazie a Jacques per il suo supporto. Magali e Robert V.
Eccellente esperienza con Candice Margo, agente immobiliare, nella vendita del mio appartamento a Losanna. È competente, piacevole, disponibile, comprensiva, perspicace, sorridente, premurosa, precisa e tutti i qualificativi positivi che si possono aggiungere. Ne conserverò un ottimo ricordo.
Molto competente e disponibile in tutto. Ha anche buoni contatti con artigiani che possono aiutare in un eventuale ristrutturazione.
**Il signor Nicolas Rischgasser ci ha accolto fin dal primo momento con il suo modo aperto e allegro.** **Ci siamo sempre sentiti compresi e lui ha sempre tenuto conto della nostra situazione e delle nostre esigenze.** **Ci siamo potuti fidare completamente di lui. La ricerca di inquilini per il nostro appartamento è stata portata a termine con la nostra massima soddisfazione.** **Con REMAX ci si sente accolti e si sa che c'è qualcuno, nel nostro caso il signor Nicolas Rischgasser, che si occupa dei desideri e delle domande dei suoi clienti!** **Abbiamo molto apprezzato questa collaborazione e auguriamo a tutto il team REMAX il meglio.**