



































La signora Silvia Merkle-Zäch ha gestito la vendita della nostra casa con alta professionalità e buon senso delle esigenze di tutti i soggetti coinvolti. Tutti i processi e la comunicazione sono stati fluidi e pragmatici. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti.
L'esperienza con il signor Yves è stata eccellente. Sa dove deve guidarla affinché possa prendere le migliori decisioni e opzioni. Cerca soluzioni adatte. Con lui siete in buone mani.
Sono molto contenta di aver avuto la Compagnia Immobiliare Romande per aiutarmi nella vendita del mio chalet. Il consulente Yann è molto professionale e simpatico. Le foto del mio immobile per la messa online dell'annuncio hanno permesso una bella valorizzazione. Questo ha portato a un'offerta al prezzo entro 2 settimane e a un atto firmato dal notaio 2 settimane dopo. Raccomando vivamente questa compagnia immobiliare.
Anuschka è super disponibile e ha subito offerto la possibilità di visitare l'appartamento. È riuscita a procurarci rapidamente tutta la documentazione necessaria e a chiarire servizi aggiuntivi. Siamo molto soddisfatti e possiamo raccomandarla vivamente. Grazie!
Mantiene la sua parola. La collaborazione con il signor Memedi è stata piacevole, oggettiva e estremamente orientata agli obiettivi. Tutto realizzato come concordato, così si desidera che sia nella vendita immobiliare. 5 stelle.
Michael Meise è un agente immobiliare molto competente e simpatico, che comprende il suo "mestiere" attraverso una comunicazione e un'azione abili. Grazie a lui sono riuscito a vendere il mio appartamento a un prezzo molto buono. Posso raccomandarlo al 100% e gli sono molto grato. A breve ingaggerò Michael Meise per un'altra transazione.
Comunicazione aperta, attenta alle esigenze dei clienti. Azione competente, proattiva e professionale