







































Vorrei ringraziarvi personalmente. Il vostro impegno e la vostra professionalità durante l'intero processo sono stati eccellenti. Tuttavia, sono particolarmente felice che abbiate trovato acquirenti così simpatici. Mi dà una sensazione molto positiva sapere che l'appartamento passa in buone mani. Non solo per la vendita riuscita, ma soprattutto per esservi occupati della risoluzione dei difetti e per aver coordinato gli artigiani. Questo è stato un grande vantaggio per me e ha reso il processo di consegna perfetto. La vostra professionalità è stata impressionante. Grazie mille!
La vendita della mia proprietà da parte del Sig. Inglese mi è stata raccomandata da un amico. Già prima di conferire l'incarico, il Sig. Inglese mi ha aiutato molto con i suoi consigli professionali. Il Sig. Inglese è molto competente, ben collegato e sempre disponibile. Ho particolarmente apprezzato la comunicazione attiva: - Molte delle mie domande sono state risposte prima che le ponessi. - Sono stato sempre informato sullo stato attuale. - Tutto è stato svolto in modo molto tempestivo. Sono molto soddisfatto e posso assolutamente raccomandare il Sig. Inglese. Top!
Un grande grazie a tutta l'équipe Casa e Vita per il loro supporto e il loro professionismo esemplare.\nVoglio esprimere la mia gratitudine alla signora Wirth per il suo aiuto prezioso durante la vendita del mio appartamento, così come per i suoi consigli saggi durante la mia ricerca di un appartamento in affitto.
Già all'inizio del contatto e durante tutto il processo di costruzione e acquisto con Barbara Moncho e il suo team, siamo stati seguiti in modo eccellente. Le nostre richieste e domande sono state sempre chiarite e risolte in modo competente, efficiente e molto orientato al cliente.
Possiamo solo raccomandare Simon: consulenza alla pari. Ci si sente accolti e lui aveva risposte chiare e comprensibili sia per l'intero processo che per domande di dettaglio. È stata un'esperienza piacevole.
Frau Schönhofen hat uns professionelle und speditiv durch den Verkauf begleitet und wir mussten uns um nichts kümmern. So war unser Objekt innerhalb von 3 Monaten verkauft. Jeder Zeit würde ich Frau Schönhofen empfehlen.
Siamo stati completamente soddisfatti della collaborazione. L'acquisto della nostra proprietà è stato gestito rapidamente, senza intoppi e in modo molto professionale. Ci siamo sentiti ben assistiti durante l'intero processo e possiamo raccomandare senza riserve Helbling Immobilien.
Siamo stati assistiti in modo competente dal Sig. Ackermann dall'inizio alla fine del processo di vendita. Questo a un prezzo/rapporto qualità-prezzo equo. Ancora una volta, grazie di cuore.