



























Ringraziamo sinceramente il Signor Endres per il suo eccellente lavoro durante la vendita della nostra casa. Grazie al suo grande professionalismo e ai suoi consigli saggi, siamo riusciti a portare a termine questo progetto con serenità. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo tatto e la sua efficienza nell'organizzazione delle visite: ha saputo coordinare perfettamente gli appuntamenti tra gli inquilini attuali e la nuova proprietaria, il tutto con benevolenza e in ottima intesa. È un agente molto competente, disponibile, impegnato e umano. Lo raccomandiamo calorosamente e senza la minima esitazione!
Signor Nicolas Finger è riuscito a vendere il mio immobile con una notevole rapidità grazie all'efficacia della sua rete. Simpatico, attento e di grande professionalità, non posso fare altro che raccomandarlo calorosamente.
La signora Jaumotte è stata molto reattiva, professionale e disponibile. Se dovesse presentarsi l'occasione, farei volentieri affari con lei di nuovo. La raccomando.