





































Sarò diretto: se stai cercando il miglior agente a Crans-Montana, smettila di perdere tempo altrove. Ho fatto un giro, e c'è solo un nome: Thomas Pittet. Il suo livello di conoscenza del mercato è incredibile; ha una vera esperienza, gli altri sono nella media, lui è in un'altra lega. Ma la cosa più forte è che è super efficiente e reattivo, rimanendo comunque di una umiltà disarmante. Non si considera un guru, lavora. È franco, trasparente e ottiene risultati. Per una vendita o un acquisto senza fronzoli, con il miglior negoziatore della zona, devi andare da lui. Punto e basta.
Ottima esperienza e buon seguito della vendita. Raccomando
Persona molto competente e perseverante nella vendita del nostro appartamento. Da sottolineare che questa vendita non è stata facile a causa dell'assenza dell'ascensore. Il nostro contatto con lei è sempre stato amichevole e costruttivo. La raccomandiamo come agente di vendita.
Siamo stati molto soddisfatti dei servizi del Sig. Raboud. È stato attento alle nostre esigenze, ha valutato la nostra casa al suo giusto valore, il che ci ha permesso di venderla in tempi molto brevi. Si è occupato della relazione con il notaio in modo ottimale; a ciascuna delle nostre domande, è stato molto reattivo. Siamo stati entusiasti dei suoi servizi, si può dire che è competente, efficace e simpatico. Gli auguriamo belle anni nel settore immobiliare.
È stato creato un exposé molto bello e accattivante.
Abbiamo incaricato il signor Agush Dina della Grundgut AG di Wohlen per la vendita della nostra casa unifamiliare. Dalla prima presa di contatto fino alla vendita e alla consegna delle chiavi, tutto è andato perfettamente. Non c'è mai stato nulla da contestare. Agush Dina ci ha completamente convinti con la sua azienda Grundgut AG. Siamo estremamente soddisfatti del suo servizio e possiamo raccomandarlo vivamente. Ringraziamo di cuore Agush Dina per la collaborazione molto competente e piacevole e gli auguriamo tanto successo in futuro.