Abbiamo trovato il signor Zingg una persona molto competente, impegnata ed empatica. Ha dedicato molto tempo alle nostre esigenze. Ci siamo sentiti presi sul serio e ci siamo trovati bene con lui. Riguardo all'immobile, vogliamo sottolineare che è stato preso in considerazione esclusivamente il commercio locale, il che corrisponde alla nostra impostazione. Grazie mille.
Marco Zingg ci ha servito con impegno e affidabilità. Si impegna per una buona sostanza, sostenibilità e trasparenza.
Ho trovato il signor Bareiss molto competente e cordiale. Il suo atteggiamento era molto benevolo e professionalmente convincente, il che mi ha dato una buona sensazione. Anche i documenti erano molto accattivanti e ben dettagliati. Con un ottimo supporto, ma in libertà, abbiamo potuto scegliere la coppia di acquirenti. Anche la scrittura è stata perfettamente organizzata dal signor Bareiss. Posso raccomandare vivamente il signor Bareiss e gli auguro continuo successo nel suo ambiente professionale e privato.
La collaborazione con Christian Andres e il team della Lifestyle Company l'abbiamo apprezzata fin dall'inizio. Abbiamo percepito l'assistenza in modo molto professionale e personale. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e possiamo sicuramente raccomandare la Lifestyle Company.
Anouk ci ha accompagnato con grande competenza e molta empatia durante il processo di vendita, dalla redazione di una documentazione di vendita attraente, alla revisione e valutazione delle numerose candidature, alcune delle quali serie, ma altre piuttosto discutibili, fino alle concrete trattative e alla conclusione finale, che è stata un successo per tutte le parti coinvolte.
Per un assoluto neofita del settore immobiliare come me, la collaborazione con Schenk Immobilien è stata un regalo del cielo. Stephan e Gianluca non sono solo super simpatici e competenti, ma anche meravigliosamente semplici e diretti. Mi sono sentito assistito e consigliato al meglio dall'inizio alla fine e ho venduto il mio appartamento in tempi record. È davvero un peccato, perché lavorare con loro è stato davvero divertente. Grazie per tutto e continui buoni affari - le 5 stelle ve le siete guadagnate onestamente.