

































Non posso fare altro che consigliare la signora Castoldi se desiderate vendere il vostro immobile. È stata in grado, grazie alla sua disponibilità e al suo professionalismo, di accompagnarci fino in fondo al nostro progetto. Grazie ancora.
Avevamo bisogno di supporto per la vendita della casa dei nostri genitori e ci siamo rivolti a Mittelland-Immo. Dalla A alla Z, tutto ha sempre funzionato perfettamente. Siamo stati costantemente informati e tutti gli appuntamenti sono andati a buon fine. In questa azienda, il cliente con i suoi desideri è al centro. Arik ha venduto la casa al miglior prezzo possibile a persone molto simpatiche, con grande sensibilità e assoluta professionalità. Anche nostra madre, che vi ha abitato fino ai 93 anni e a cui la casa era molto cara, è stata assolutamente felice per la vendita. Posso raccomandare vivamente Mittelland-Immo. Oltre alla loro professionalità, Arik e Thomas hanno anche un ottimo intuito per i loro clienti. Ci si può fidare di loro al 100%.
Posso raccomandare senza riserve Anna Kobi e Kobi Immobilien. La collaborazione è stata fin dall'inizio molto piacevole, semplice e soprattutto alla pari. Anna comunica in modo aperto, onesto e personale e ci si sente sempre presi sul serio e accompagnati in modo professionale. Particolarmente impressionato è stato il modo in cui mette passione e dedizione nel suo lavoro. Si percepisce rapidamente che non si tratta semplicemente di sbrigare una pratica, ma di trovare insieme la soluzione migliore e di supportare veramente i suoi clienti. Professionale, affidabile, semplice e allo stesso tempo molto umana. Grazie mille, Anna, per il fantastico supporto e la collaborazione molto piacevole!
Christian Schweizer mi consiglia da molti anni e ha avuto l'opportunità di vendere un appartamento per me due volte. Ho avuto esperienze molto positive. Il signor Schweizer è molto piacevole, ha ascoltato le mie esigenze e ha trovato con attenzione e umanità un acquirente adatto in modo rapido. Tutti i contatti legati alla vendita con la banca e le autorità sono stati gestiti da lui. Per le mie questioni finanziarie ho ricevuto una consulenza professionale. Mi rivolgerei a lui in qualsiasi momento. Molto raccomandabile.
Siamo stati raccomandati a Chris Schneider da un amico. Dalla prima conversazione fino alla conclusione della nostra transazione immobiliare, ci siamo sempre sentiti ben assistiti. Dopo che il signor Schneider aveva trovato un acquirente adatto per il nostro appartamento a Kriens, quest'ultimo ha dovuto prima vendere la propria casa nei pressi di Thun. Tuttavia, l'agente immobiliare responsabile sul posto non è riuscito a farlo in cinque mesi. Il signor Schneider ha quindi preso in carico il caso personalmente e ha venduto la casa con successo in poche settimane. Questo ci ha permesso di concludere finalmente il nostro affare. Durante l'intero processo siamo stati sempre informati in modo trasparente e regolare. Anche l'organizzazione dello sgombero e della pulizia è stata gestita per noi. Poiché viviamo nel Vallese e l'atto notarile si è svolto a Lucerna, il signor Schneider ha persino firmato a nostro nome. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Grazie mille per l'eccellente servizio, assolutamente raccomandabile! Cordiali saluti, Famiglia Casile
Assistenza competente, veloce, affidabile e tutti gli appuntamenti richiesti rispettati. Prezzo desiderato superato. L'intera gestione della vendita è stata super. Notaio, registro fondiario, pagamenti tutto svolto perfettamente. Posso raccomandare solo Signum AG con la massima fiducia👍😃
Il signor Jan Tüscher è stato per noi come venditori un colpo di fortuna assoluto. Ci ha accompagnato dall'inizio fino alla conclusione del contratto con alta empatia e comunicazione diretta e aperta. Abbiamo potuto fidarci di lui sia come persona che come professionista. Ha portato nella nostra particolare situazione di vendita una grande motivazione ed è risultato un abile negoziatore. Il signor Tüscher è stato sempre disponibile durante il processo di vendita, in modo che eventuali domande e problemi potessero essere risolti tempestivamente. Siamo soddisfatti anche del fatto che gli interessi di venditore e acquirente siano stati concordati dal nostro punto di vista. In breve, raccomandiamo vivamente il signor Tüscher come agente immobiliare.
Il signor Quach è sempre stato molto disponibile e ha spiegato tutto in modo chiaro e obiettivo. Si nota subito che ha molta esperienza e una grande competenza professionale nel suo lavoro. Mi sono sempre sentito ben consigliato e posso solo raccomandarlo. Un grande complimento e grazie mille!
Luca Stani è un esperto immobiliare onesto, affidabile e competente. Gli accordi sono stati sempre rispettati, gli appuntamenti sono stati rispettati puntualmente e tutte le informazioni sono state comunicate in modo trasparente e veritiero. Particolarmente positiva è da sottolineare la comunicazione aperta, la fantastica consulenza e l'affidabile accompagnamento durante l'intero processo. Ringraziamo Luca Stani per la collaborazione eccellente!