







































Eccellente esperienza con Mme Emilie Carnabuci. Durante tutto il processo, ho particolarmente apprezzato la sua grande flessibilità e disponibilità, sempre pronta ad adattarsi alle esigenze e ai miei bisogni. Ha dimostrato una reale empatia, prendendo il tempo per ascoltare, comprendere le mie aspettative e rispondere alle domande con benevolenza. Il professionismo è impeccabile: ogni fase è stata gestita con serietà, trasparenza ed efficienza. Infine, la sua simpatia rende gli scambi piacevoli e umani, il che è molto apprezzabile in un progetto così importante come un acquisto immobiliare. Raccomando questa agenzia, e in particolare Mme Émilie Carnabuci, a chiunque stia cercando un accompagnamento di qualità, sia competente che caloroso.
Siamo stati gli acquirenti e Tom (Bucher) è stato il nostro referente dalla parte del venditore – e ad essere onesti: non avremmo potuto fare di meglio. Nonostante una vendita piuttosto difficile, ci ha accompagnato in modo eccellente, spiegando tutto in modo comprensibile e reagendo sempre rapidamente, qualunque fosse la questione. Si percepisce semplicemente che si preoccupa davvero. Possiamo sicuramente raccomandarlo!