



































Negli ultimi anni abbiamo avuto il piacere di vendere due proprietà tramite Casa Immobilien. La collaborazione con i vari membri del personale è stata sempre estremamente professionale. Io e mia moglie abbiamo molto apprezzato il fatto di essere stati costantemente aggiornati. Un'email, una breve telefonata o anche un SMS come messaggio, si sapeva sempre cosa stava succedendo. Anche alle domande di chiarimento abbiamo sempre ricevuto risposte rapide e professionali. Sulla base di queste due esperienze, possiamo solo raccomandare Casa Immobilien per la loro competenza e ci fideremmo nuovamente di questo team in futuro.
Quando volevamo vendere la nostra proprietà a Evilard, abbiamo fatto la scelta migliore con Schärer Immobilien. Noah non porta solo una conoscenza del mercato eccezionale, ma offre un vero servizio completo. Che si tratti del geniale tour virtuale o del fatto che si sia occupato nel mezzo del processo di offerte per giardinieri e della manutenzione della casa – questo impegno fa la differenza. Nonostante la fascia di prezzo più alta, la casa è stata venduta in meno di sei mesi. Un agente immobiliare assolutamente affidabile nel Seeland, di cui ci si può fidare completamente. Ottimo lavoro, grazie a te!
La mia ragazza e io abbiamo avuto esperienze molto positive come acquirenti di una proprietà con CASA Immobilien AG. Un ringraziamento particolare va al signor Calà, che svolge il suo lavoro in modo molto professionale e scrupoloso. Anche la visita della proprietà è stata molto piacevole e il signor Calà ha dedicato molto tempo per mostrare tutto nei dettagli. Quindi un grande pollice in su e continuate così!
Abbiamo deciso di vendere il nostro edificio plurifamiliare. Ci siamo messi in contatto con Daniel Salzmann per orientarci e ricevere consulenza. Già dopo il primo incontro, eravamo certi di poter comunicare e trovammo presto la necessaria fiducia. Abbiamo valutato Daniel Salzmann come un professionista competente, sincero e disponibile. La comunicazione è stata sempre cordiale, affidabile e veloce. Vorremmo sottolineare in particolare la consulenza onesta e il supporto impegnato durante l'intero processo di vendita. Ha valutato e ottenuto il prezzo di vendita in modo realistico e secondo le nostre aspettative. Si notava che qui si lavora con esperienza. Ci siamo sempre sentiti ben accolti. Raccomanderemmo Daniel Salzmann come un agente immobiliare piacevole e cordiale in qualsiasi momento.
molto raccomandabile - professionale e piacevole, molto ben collegato, impegnato. volentieri di nuovo!
La collaborazione con Christian Andres e il team della Lifestyle Company l'abbiamo apprezzata fin dall'inizio. Abbiamo percepito l'assistenza in modo molto professionale e personale. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e possiamo sicuramente raccomandare la Lifestyle Company.
Il signor Marc Leuenberger è stato comunicativo e disponibile durante l'intero processo di acquisto e ci ha supportato con successo e senza inutili ritardi durante il trasloco. Ci siamo sentiti ben assistiti e rappresentati durante l'intero processo. Molto raccomandabile.