



































Servizio molto soddisfacente, consulenza buona e competente. Gestione senza problemi della vendita.
La vendita della mia proprietà con Yves Gerber risale a qualche anno fa, ma lo ricordo come affidabile e piacevole nella collaborazione. Tutto è andato senza complicazioni e senza sforzi inutili. Posso sicuramente raccomandarlo.
Siamo stati estremamente soddisfatti della signora Alice Wieland. Ha organizzato l'intero processo in modo eccellente, accompagnandoci con competenza e comunicando sempre in modo proattivo. È stato chiesto regolarmente a tutte le parti, il che ci ha fatto sentire in qualsiasi momento che tutto era sotto controllo e procedeva. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua rapida reperibilità, la sua comunicazione chiara e il suo impegno nel trovare buone soluzioni per tutti i soggetti coinvolti. Grazie mille per la collaborazione professionale e piacevole.
Il signor Graf offre sicurezza e fiducia.. Lavoro molto professionale. Per il prossimo acquisto o vendita lo farò con il signor Graf..