





































La nostra esperienza con il signor Richter è stata piuttosto piacevole. Il signor Richter e la sua collega, la signora Hamouda, sono professionisti scrupolosi, molto esperti e agenti molto disponibili. Consiglieremmo di utilizzare i loro servizi immobiliari.
Richard Amacher è stato in ogni aspetto un agente estremamente competente, professionale e molto impegnato. Ho apprezzato molto la sua comunicazione aperta, onesta e trasparente durante il processo di vendita. Mi sono sentito sempre ben consigliato e supportato. La sua esperienza e il suo grande impegno hanno portato a una vendita fluida e rapida, posso raccomandarlo con la massima fiducia.
Affidabile, Simpatico, Competente. Un'azienda impeccabile. Complessivamente ottima e più che raccomandabile.
Ho avuto esclusivamente esperienze positive con Melanie Haas. Mi ha consigliato in modo eccellente, ha tenuto conto delle mie esigenze individuali e ha convinto con grande competenza. Grazie al suo supporto ho trovato la mia casa dei sogni e sono molto felice lì. Il suo consiglio di utilizzare lo studio come Airbnb è stato particolarmente prezioso – nel 2025 questa decisione ha coperto molto più che solo il mio mutuo. Posso raccomandare Melanie Haas senza riserve.
Abbiamo deciso di vendere il nostro edificio plurifamiliare. Ci siamo messi in contatto con Daniel Salzmann per orientarci e ricevere consulenza. Già dopo il primo incontro, eravamo certi di poter comunicare e trovammo presto la necessaria fiducia. Abbiamo valutato Daniel Salzmann come un professionista competente, sincero e disponibile. La comunicazione è stata sempre cordiale, affidabile e veloce. Vorremmo sottolineare in particolare la consulenza onesta e il supporto impegnato durante l'intero processo di vendita. Ha valutato e ottenuto il prezzo di vendita in modo realistico e secondo le nostre aspettative. Si notava che qui si lavora con esperienza. Ci siamo sempre sentiti ben accolti. Raccomanderemmo Daniel Salzmann come un agente immobiliare piacevole e cordiale in qualsiasi momento.
Egregio Signor Barmettler, la ringrazio di cuore per il suo esemplare impegno nella vendita del mio appartamento STWE. Un ringraziamento speciale per aver risolto le mie "incessanti" domande di vendita con la massima soddisfazione!!! In primo luogo, desidero raccomandare di cuore Lei, Signor Barmettler, e tutto il team immobiliare.
Sono stato molto ben consigliato – competente, trasparente e affidabile. La valutazione della mia proprietà e il prezzo di vendita concordato sono stati rispettati esattamente. Sono rimasto particolarmente colpito dal grande impegno del team durante l'intero processo di vendita. Posso sicuramente raccomandare l'azienda senza riserve!
Siamo stati raccomandati a Chris Schneider da un amico. Dalla prima conversazione fino alla conclusione della nostra transazione immobiliare, ci siamo sempre sentiti ben assistiti. Dopo che il signor Schneider aveva trovato un acquirente adatto per il nostro appartamento a Kriens, quest'ultimo ha dovuto prima vendere la propria casa nei pressi di Thun. Tuttavia, l'agente immobiliare responsabile sul posto non è riuscito a farlo in cinque mesi. Il signor Schneider ha quindi preso in carico il caso personalmente e ha venduto la casa con successo in poche settimane. Questo ci ha permesso di concludere finalmente il nostro affare. Durante l'intero processo siamo stati sempre informati in modo trasparente e regolare. Anche l'organizzazione dello sgombero e della pulizia è stata gestita per noi. Poiché viviamo nel Vallese e l'atto notarile si è svolto a Lucerna, il signor Schneider ha persino firmato a nostro nome. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Grazie mille per l'eccellente servizio, assolutamente raccomandabile! Cordiali saluti, Famiglia Casile
Questa azienda posso solo raccomandare. È competente e seria. Ho lavorato con la signora Larissa Linder. Posso solo lodare la signora Linder, è disponibile, gentile, competente. Posso solo raccomandare la signora Linder. Riceve da me ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️.