





































Servizio perfetto. Gentile, disponibile e professionale. Tutto è chiaro e preciso. Raccomando i servizi del Sig. Maffre.
Efficiente, seria, simpatica, attenta e ha venduto un appartamento in meno di 24 ore 👏👏👏👏👏 troppe persone felici, venditore e acquirente, lo raccomando davvero 👏
Abbiamo venduto il nostro appartamento con RE/MAX in tempi brevissimi e a un prezzo ottimale. Durante l'intero processo sono stato sempre informato e aggiornato. Il signor Götschi si è distinto per il suo approccio professionale e orientato al cliente. Il dossier è stato creato entro due giorni ed era di alta qualità. Le visite sono state effettuate personalmente dal signor Götschi. Per future vendite immobiliari prenderò in considerazione RE/MAX come primo interlocutore. 👍
Ottima esperienza durante la vendita della casa dei miei genitori. Il Sig. Gerber ha un'ottima conoscenza della regione e del suo settore ed è stato, insieme al suo team, rapido e disponibile.
Mr Raboud a vraiment été de bon conseil pour nous. Il a mener a bien du debut a la fin l'achat de notre maison. Nous ferons tres volontiers appel à lui le moment venu.
È stato creato un exposé molto bello e accattivante.
Il signor Halter ha risposto a tutte le nostre domande in modo tempestivo, competente e completo. Ciò che ci ha colpito particolarmente è: il signor Halter è sempre aperto e molto cordiale. Ci rivolgiamo a lui in qualsiasi momento. Grazie mille, signor Halter!