







Ho trovato la signora Aregger molto competente. Sono stato sempre informato su ogni passo. La coinvolgerei di nuovo immediatamente.
































La vendita della mia proprietà con Yves Gerber risale a qualche anno fa, ma lo ricordo come affidabile e piacevole nella collaborazione. Tutto è andato senza complicazioni e senza sforzi inutili. Posso sicuramente raccomandarlo.
Già all'inizio del contatto e durante tutto il processo di costruzione e acquisto con Barbara Moncho e il suo team, siamo stati seguiti in modo eccellente. Le nostre richieste e domande sono state sempre chiarite e risolte in modo competente, efficiente e molto orientato al cliente.
La signora Erni si è distinta per un impegno straordinariamente elevato. La comunicazione è stata sempre professionale, orientata al successo e piacevolmente semplice. Grazie al suo massimo impegno, l'intera gestione è avvenuta senza intoppi. Una collaborazione che posso raccomandare senza riserve.
Abbiamo ricevuto una valutazione competente, trasparente e indipendente da un professionista esperto. Molto raccomandabile.
Il signor Wäfler si è impegnato in questa transazione. Professionale, discreto, presente e accessibile.
La vendita della nostra proprietà è avvenuta entro il termine previsto e al prezzo di vendita stabilito. La gestione della vendita è stata professionale e la comunicazione è avvenuta regolarmente e in modo affidabile!
La signora Jehona Wenger ha supportato in modo competente sia l'acquirente che il venditore nell'ambito di questa transazione e ci ha accompagnato come acquirenti anche nella locazione della proprietà. La collaborazione con la signora Wenger è stata estremamente piacevole e professionale; la sua assistenza ci ha trasmesso sicurezza e fiducia. Raccomandiamo la signora Wenger senza riserve e apprezziamo in particolare la sua spiccata attenzione umana.