

































Simpatica, professionale ed efficiente, la casa è stata venduta molto rapidamente e tutto è andato bene, la consiglio 👌🏻
Abbiamo incaricato TRENDWERK Immobilien AG della vendita della nostra proprietà a Berna e siamo molto soddisfatti della collaborazione. Beat Niggli ha seguito l'intero processo in modo professionale e competente, dalla consulenza fino alla rappresentanza presso la notarizzazione. La comunicazione è stata sempre cordiale e semplice. La procedura d'asta è stata condotta con attenzione e ha portato a un risultato eccellente. Possiamo raccomandare vivamente TRENDWERK Immobilien AG.
Sempre raggiungibile anche al di fuori degli orari di apertura
Matthieu si è dimostrato straordinariamente disponibile e attento durante tutto il processo. Ascoltando le mie esigenze, segue rigorosamente i suoi dossier, fornisce regolarmente aggiornamenti e si impegna affinché tutto proceda per il meglio.
Abbiamo incontrato il signor Gadea come altri agenti per la valutazione della nostra casa. Si è subito distinto per il suo professionalismo e la sua gentilezza. Abbiamo subito legato. E alla fine ha venduto la nostra casa dopo 3 settimane. Non possiamo fare altro che raccomandarlo a chi desidera avere successo nelle proprie vendite.