Eccellente lavoro del Sig. Gogniat: dinamico negli scambi, durante la visita e disponibile per il lungo termine (lo ricontatteremo senza esitazione se avremo bisogno di artigiani o altro). Non possiamo fare altro che consigliarlo!
Ottima esperienza con un giovane uomo impegnato e molto professionale
Ottimo supporto molto vicino alle esigenze del venditore con un'eccellente coordinazione con gli acquirenti. Raccomando vivamente il supporto di Carmen Batan.
Una presentazione molto buona del bene, con la documentazione necessaria.
Carmen Batan è stata molto professionale dall'inizio alla fine della vendita della nostra casa. Le sue spiegazioni erano sempre molto chiare e i suoi consigli molto pertinenti. Abbiamo imparato moltissimo con lei e ci ha accompagnato bene in ogni fase. È sempre stata disponibile per noi. La raccomanderemmo a chiunque volesse vendere o acquistare un immobile.