







































Madame Jurgens è stata molto proattiva durante la negoziazione di vendita che è stata realizzata in 10 giorni. La ringraziamo per il suo professionalismo, la sua determinazione e la sua disponibilità durante tutto questo periodo.
**Ottima esperienza con Afrim** Vogliamo ringraziare calorosamente Afrim per il suo accompagnamento eccezionale nella ricerca della nostra casa. Grazie a lui, abbiamo trovato il bene che corrisponde perfettamente alle nostre aspettative. Fin dall'inizio, Afrim ha dimostrato un grande professionalismo, rimanendo molto simpatico e disponibile. Ci ha fornito preziosi consigli, ci ha guidati nelle nostre scelte e ci ha sempre sostenuti durante tutto il processo. Il suo follow-up è stato impeccabile e ha saputo rispondere a tutte le nostre domande con pazienza e benevolenza. Raccomandiamo vivamente Afrim a tutti i futuri proprietari. Grazie ancora per tutto! Danesh Arabzadeh
Sono molto felice che tutto sia andato così liscio e veloce. Grazie al loro impegno professionale, sono riuscito a vendere la mia casa più che bene. Grazie di cuore per questo!