







































Raccomando vivamente la signora Emine Lamon. Ha effettuato la stima della nostra casa con grande professionalità, serietà e gentilezza. Siamo stati molto soddisfatti del suo lavoro, dei suoi consigli e della sua disponibilità.
Una vendita lampo e un seguito impeccabile ! Un immenso grazie a Romaine per il suo professionismo eccezionale. Si è dimostrata incredibilmente reattiva, sempre disponibile e di un'efficacia formidabile. Grazie al suo ottimo lavoro, la vendita del mio immobile è stata un vero lampo ! La raccomando a occhi chiusi per la sua disponibilità e il suo dinamismo.
M. Dionne è un professionista molto gentile ed esperto nel settore immobiliare. Abbiamo molto apprezzato tutti i nostri scambi con lui, lo ringraziamo per il suo prezioso supporto e gli auguriamo ogni bene.
La mia esperienza con Cindy è stata eccellente. È precisa, scrupolosa, empatica,… Dopo la vendita della mia casa, ho nuovamente richiesto i suoi servizi per un 2° e poi un 3° oggetto da vendere. Ve la consiglio vivamente.
<strong>Molto competente</strong> A seguito regolarmente il dossier e ha trasmesso le informazioni Ha trovato un acquirente nonostante una difficoltà inaspettata Posso raccomandarlo senza problemi