







































Innanzitutto, desidero sottolineare che la signora Nicole Salamin mi ha ricevuto molto bene quando ho voluto vendere il mio immobile. È una persona che sa molto bene dove sta andando per gestire il tuo dossier. Le sue parole sono chiare e conosce la strada da seguire per portare a termine gli affari affidati. Persona esperta che ha un grande savoir-faire nel suo mestiere e altrove. Conosce bene tutti i meccanismi della sua professione. Persona colta a più di un titolo. Ci si può fidare di lei. Inoltre, ho molto apprezzato la sua natura, è una donna molto piacevole con uno spirito molto vallesano, volenterosa e che sa avere umorismo quando è necessario. Conservo un ottimo ricordo di lei. Cordiali saluti. Pierre Jaccard 15 febbraio 2025.
Signor Philippe Bruchez ha gestito la vendita in modo molto efficace e professionale in meno di 2 mesi tra la messa in vendita e la firma. La sua valutazione era realistica grazie alla sua conoscenza del mercato locale. Non ci sono stati problemi, solo soluzioni per tutti i temi che fanno parte di un dossier immobiliare.
Abbiamo trovato la nostra proprietà per le vacanze con Sandro Bolton di nk-immobilien Gstaad e non potremmo essere più felici. Fin dall'inizio abbiamo avuto la sensazione di essere con qualcuno che non solo comprende il suo lavoro, ma lo fa con passione. Sandro è stato davvero sempre disponibile e si è occupato di ogni dettaglio. In particolare, la sua consulenza sulle condizioni locali è stata preziosa. Si percepisce quanto sia radicato qui e quanto gli piaccia condividere le sue conoscenze. È sempre stato al nostro fianco con consigli e supporto. L'intero processo di approvazione sarebbe stato sicuramente un piccolo labirinto senza di lui, ma ci ha guidato attraverso con molta pazienza e competenza. E quando avevamo bisogno di contatti o fornitori locali, ci ha subito raccomandato le persone giuste. Abbiamo vissuto Sandro come una persona affidabile, impegnata e semplicemente molto simpatica. Collaboreremmo di nuovo con lui in qualsiasi momento e possiamo raccomandarlo di cuore. Grazie di tutto, caro Sandro
Molto professionale e reattivo, lo consiglio vivamente.
Rocco è stato un agente sempre disponibile e molto coinvolto nella vendita dell'immobile. Ha costantemente cercato potenziali acquirenti filtrando efficacemente le persone che venivano solo per curiosità. Lo ringrazio calorosamente per il suo impegno che mi ha permesso di trovare i perfetti acquirenti per il mio immobile. Grazie ancora